Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema yzf 750r 95

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema yzf 750r 95

    Ho un problema con la mia yamaha, le candele non fanno la scintilla ho provato cambiando le bobine e niente, ho controllato il pick-up e niente, ho cambiato la centralina(quella originale ? DENSO codice:4hd-82305-10 mentre quella che ho comprato io ? KOKUSAN codice 4hd-82305-01)e niente..secondo voi il problema ? la centralina che non ? della stessa marca e non ha la stessa identica sigla?? aiutatemi vi prego perch? non so pi? che fare!
    grazie

  • Font Size
    #2
    Ho avuto anche io quella moto,leggendo quello che hai scritto l'indiziata sembrerebbe propio la centralina....forse non compatibile....pero' una volta mi e' successo mentre stavo andando,che la moto si fermasse di botto senza piu' ripartire....morale....erano i cablaggi principali cosi ossidati che non facevano passare piu' corrente....aperti e lubrificati con crc ed e' ripartita....e' un tentativo che non ti costa niente....prova e buona fortuna.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille per il tuo suggerimento ma ho provato tutto e di pi? e niente da fare..tra un p? prover? sostituendo la centralina e vedremo il risultato..spero sia positivo..fammi sapere se hai qualche altra idea grazie

      Comment

      X
      Working...
      X