Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settare km originali dopo acquisto conta km usato R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Settare km originali dopo acquisto conta km usato R1 2007

Ragazzi ho avuto un piccolo problema , il conta km originale della mia R1 2007 dopo 5 anni ha deciso di non funziomare pi? , i cristalli liquidi del display hanno ceduto..
    Ho acquistato 120 euro un conta km usato che segna 7800 km ma la mia moto al momento della rottura aveva circa16000 km cerrificati anche nel libretto dei tagliandi.
    Non posso tenere un kilometraggio inferiore addirittura a quello del secondo tagliando.
    Come fare a regolare i km e riportarli in linea con quelli reali.
    Potrei smontare la memoria dal mio e metterla in quello sostitutivo ?
    Qualcuno ha avuto un problema simile

• Font Size
    ho lo stesso tuo problema.....un anno fa dopo una caduta non segna pi? la velocit?....cristalli rotti.....tutto il resto funziona....dovr? acquistarne uno usato....difficilmente il chilometraggio sar? compatibile.....sembra per? che un buon programmatore di centraline anche del settore auto possa intervenire per variare i numeri....chiedi un p? in giro l? dalle tue parti se c'? qualcuno che possa intervenire.....se non ti conoscono non lo fanno molto volentieri, perch? illegale.....

Comment

• Font Size
      se vi pu? interessare conosco chi si occupa di queste cose, oltre che centraline su auto e moto.
      se gli spedite il cruscotto credo possa reimpostarvi i km...
      bisogna aprirlo dissaldare la eprom con aria calda, riprogrammarla con apposito lettore e risaldarla...
      se interessati provate a scrivergli www.ecubike.com

Comment

X
      Working...
      X