Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi cambiare il portabatteria e bestemmiare un po' per farci stare tutto bene, poi ho cambiato anche qualche connettore dei fili, ma con un po' di manualit? non ? tanto difficile.
Il codone ? uguale tra modello 2000 e modello 01/02; io ho lasciato il codone originale ('00 quindi) e ho cambiato sottocoda con fari a led e portabatteria, che sono due pezzi separati.
ah capisco
pensavo avessi cambiato tutto quanto il codone
nel caso in cui trovassi un codone completo di fari e portabatteria per r6 2002 avrei problemi a montarlo completamente?
gli attacchi sono gli stessi?
ah capisco
pensavo avessi cambiato tutto quanto il codone
nel caso in cui trovassi un codone completo di fari e portabatteria per r6 2002 avrei problemi a montarlo completamente?
gli attacchi sono gli stessi?
Dovresti trovare solo il sottocodone e portabatteria perch? non ti conviene cambiare anche il codone visto che sono uguali tra '00 e '01-'02!!!
Il portabatteria ? fatica che lo trovi, visto che se anche uno ha le carene in VTR gli serve comunque.
Poi attacchi il portabatteria al telaio, i fori sono gli stessi, il telaio ? uguale tra i due modelli di R6, monti codone e sottocodone e li attacchi assieme con gli stessi piolini neri che hai adesso sul sottocoda del 2000.
Cmq gli attacchi sul telaio sono identici.
Io ho trovato sottocoda col fanale attaccato e il portabatteria l'ho preso nuovo originale (50?!!). Poi l'ho modificato un po' per farci stare tutto.
Cmq, consiglio mio, trova solo sottocoda col faro e prendi il portabatteria, anche in VTR, e poi tanta pazienza...
capisco MrPink
allora vedo se riesco a trovare qualcosa di usato...
nuovo in cencessionaria credo ti sparino una cifra esagerata
Nuovo il sottocoda costa sui 60? mi pare, il fanale sopra i 250? ma non vorrei dire una cazzata!! E il portabatteria 50?.
Io l'ho pagato usato 160?, fanale pi? sottocoda. Prova a mettere un annuncio sul mercatino, o senn? un sottocoda non Yamaha, tipo Effe effe racing o altri.
Cmq secondo me non ci sono paragoni con l'originale!
nuovo non posso proprio prenderlo...se spendo 400? la morosa mi taglia la gola(abbimao comprato casa e ci dobbiamo sposare nel 2006,devo limitarmi con le spese)
provero' a cercarlo usato
qui,su yamaha-Forum e su Ebay
magari qualcosa si trova
nuovo non posso proprio prenderlo...se spendo 400? la morosa mi taglia la gola(abbimao comprato casa e ci dobbiamo sposare nel 2006,devo limitarmi con le spese)
provero' a cercarlo usato
qui,su yamaha-Forum e su Ebay
magari qualcosa si trova
Complimenti per la casa e tanti auguri in anticipo...io non faccio ancora questi pensieri...
Cmq io l'ho trovato su yamaha-forum, penso che troverai qualcosa in giro!!
Comment