Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non abbiate paura dei chilometri!!!!!
Collapse
X
-
io sono a quota 32000 dopo 2 anni....ero tentato a cambiarla per avere la moto fresca ma dopo le quotazioni ridicole per una moto che veniva 13000 eurini 2 anni fa mi sa che questa ci fa ancora un bel po di chilometri!!...un mio amico ha u r1 2000 con 80000 km e va che ? una meraviglia!!!!!!
Comment
-
Non hai mai fatto la catena di distribuzione??Originally posted by Ace31Io sono a 72.000... cambiato la frizione a 55.000 e la catena di trasmissione a 62...basta !
Cmq non mi stupisco affatto di sti kilometraggi,? da un bel po' che i motori motociclistici,anche supersportivi, sono longevi a affidabilissimi.
Le storie che le sportive con 10000Km sono ormi spompate lasciatele al bar.
Comment
-
io sono a 54.000. Non ho cambiato niente e neanche voglio farlo per ora.....r1 2001..... la catena di trasmissione ? nelle tolleranze e fino a che non sento rumore di ghiaia nel motore non cambio la catena di distribuzione... la moto ? un gioiello,...
10 pistate fatte a Rijeka,....il resto diviso tra pendolarismo di lavoro e sgroppate in montagna...
Yamaha ? affidabile, non c'? che dire!
...ps. ..beh, logicamente le valvole a 42.000 le ho fatte.... oltre che a tutta la manutenzione ordinaria..
Comment
-
Un mio amico 900ss 89000 km di cui molti in pista e 3 elefanttreffen, emb? mica solo i jappi sono capaci di fare i motori!!!!!!!!
avevo una yamaha fzr (hon avuto un jap anche io, purtroppo), dovevo dargli i calci sul cambio, maro' che bocchino di moto!!!!!!!!!!!!
Comment
-
A gli amici....Originally posted by toto#77Un mio amico 900ss 89000 km di cui molti in pista e 3 elefanttreffen!!
e intanto la marmotta incarta la cioccolata!!!!
Comment
-
Originally posted by RuffrydersA gli amici....Originally posted by toto#77Un mio amico 900ss 89000 km di cui molti in pista e 3 elefanttreffen!!
e intanto la marmotta incarta la cioccolata!!!!

AHAHAHAHAHAHAAHAHA appoggione!!!
Comment
-
c'? da dire che il motore dell'R1 dalle prime versione fino alla 2003 ha una velocit? media del pistone bassissima, il che comporta una usura praticamente automobilistica.Originally posted by GreyfoxNon hai mai fatto la catena di distribuzione??Originally posted by Ace31Io sono a 72.000... cambiato la frizione a 55.000 e la catena di trasmissione a 62...basta !
Cmq non mi stupisco affatto di sti kilometraggi,? da un bel po' che i motori motociclistici,anche supersportivi, sono longevi a affidabilissimi.
Forse sulle ultime versioni dove hanno aumentato numero di giri motore la meccanica risulta pi? stressata ma siamo comunque a livelli di tolleranza elevati.
Sulle 600 credo che il discorso sia meno roseo avendo velocit? medie del pistone veramente elevatissime in particolare l'R6.
Comment
-
un amico con gsx-r 600 2002(che tra l'altro dovrebbe essere pure registrato qui su DDG) , c'ha fatto 60.000 km con semplice manutenzione ordinaria e la moto va ancora una favola :POriginally posted by MaverickR1c'? da dire che il motore dell'R1 dalle prime versione fino alla 2003 ha una velocit? media del pistone bassissima, il che comporta una usura praticamente automobilistica.Originally posted by GreyfoxNon hai mai fatto la catena di distribuzione??Originally posted by Ace31Io sono a 72.000... cambiato la frizione a 55.000 e la catena di trasmissione a 62...basta !
Forse sulle ultime versioni dove hanno aumentato numero di giri motore la meccanica risulta pi? stressata ma siamo comunque a livelli di tolleranza elevati.
Sulle 600 credo che il discorso sia meno roseo avendo velocit? medie del pistone veramente elevatissime in particolare l'R6.
ragazzi, le moto jappo sono mezzi perfetti
Comment
-
60000km in 3 anni?Originally posted by Babb?un amico con gsx-r 600 2002(che tra l'altro dovrebbe essere pure registrato qui su DDG) , c'ha fatto 60.000 km con semplice manutenzione ordinaria e la moto va ancora una favola :POriginally posted by MaverickR1c'? da dire che il motore dell'R1 dalle prime versione fino alla 2003 ha una velocit? media del pistone bassissima, il che comporta una usura praticamente automobilistica.Originally posted by GreyfoxNon hai mai fatto la catena di distribuzione??Originally posted by Ace31Io sono a 72.000... cambiato la frizione a 55.000 e la catena di trasmissione a 62...basta !
ragazzi, le moto jappo sono mezzi perfetti
Essendo tornato ad un 600 sapere questa cosa mi fa piacerissimo
Comment
-
Si b?, comunque la mia non ? una R1...ma il discorso filaOriginally posted by MaverickR1c'? da dire che il motore dell'R1 dalle prime versione fino alla 2003 ha una velocit? media del pistone bassissima, il che comporta una usura praticamente automobilistica.Originally posted by GreyfoxNon hai mai fatto la catena di distribuzione??Originally posted by Ace31Io sono a 72.000... cambiato la frizione a 55.000 e la catena di trasmissione a 62...basta !
La catena di distribuzione, all'ultimo controllo (65.000) era nelle tolleranze, adesso ha cominciato a "citofonare" per chiedere il cambio....
Quanto all'Fzr "bocchino"...
Comment
-
Vero! Per? considera anche che col passare degli anni non aumentano solo per prestazioni,ma migliorano anche le tecniche costruttive e di lavorazione/resistenza dei materiali.Originally posted by MaverickR1c'? da dire che il motore dell'R1 dalle prime versione fino alla 2003 ha una velocit? media del pistone bassissima, il che comporta una usura praticamente automobilistica.Originally posted by GreyfoxNon hai mai fatto la catena di distribuzione??Originally posted by Ace31Io sono a 72.000... cambiato la frizione a 55.000 e la catena di trasmissione a 62...basta !
Insomma,io penso che prestazioni e qualit?/affidabilit? vadano pi? o meno di pari passo (considerando SOLO i motori di serie eh).
Comment
-
Tiro su questo vecchio 3rd solo per fare...Originally posted by KneeSliderche se abitassi io dalle tue parti ne faccio 28.000Originally posted by FastCiccioQuasi 14.000 Km con la mia R1 '04 in nove mesi, che ne dite?

...marameo a KneeSlider!!!
.

Ciao Ciccio
P.S. quella strana "cosa bianca" che ricopre tutto ? neve, lo specifico per quei motociclisti che non salgono sulla moto se non ci sono almeno 15? (all'ombra)
.
Comment
X

Comment