grazie a tutti x il vosto aiuto,ora penser? cosa fare,per? perdere il conta km un p? mi secca perch? pista per il momento non l? ancora mai fatta qu? nella mia zona c'? molta montagna bei sentieri lunghe pieghe,magari non sar? un pilotone cone l'amico catone che pensa di essere lo stoner delle piste comuncque per divertirsi il fine settimana c? n?,grazie ancora a tutti,a presto vi far? sapere cosa far? appena deciso..by
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 04 ex-up o no?
Collapse
X
-
vero..Originally posted by maxR12004 View Postgrazie a tutti x il vosto aiuto,ora penser? cosa fare,per? perdere il conta km un p? mi secca perch? pista per il momento non l? ancora mai fatta qu? nella mia zona c'? molta montagna bei sentieri lunghe pieghe,magari non sar? un pilotone cone l'amico catone che pensa di essere lo stoner delle piste comuncque per divertirsi il fine settimana c? n?,grazie ancora a tutti,a presto vi far? sapere cosa far? appena deciso..by
avevo dimenticato anche io la perdita del contakm perch? a me non serve granch? in pista... Per? prova cmq a sentire telefonicamente Peppo che per molto tempo si ? parlato di studi e prove sulla soluzione del problema, magari adesso ? stato risolto... Speriamo!!
Ancora in bocca al lupo e buone pieghe!!
Comment
-
da quel che mi ricordo, l'hanno scorso non aveva ancora trovato il modo di risolvere la perdita del tachimetro...Originally posted by Pandic-r1 View Postvero..
avevo dimenticato anche io la perdita del contakm perch? a me non serve granch? in pista... Per? prova cmq a sentire telefonicamente Peppo che per molto tempo si ? parlato di studi e prove sulla soluzione del problema, magari adesso ? stato risolto... Speriamo!!
Ancora in bocca al lupo e buone pieghe!!
Comment
-
la ecu in configuarzione yec non ?e predisposta per il conta...punto...
purtroppo e? cosi?
inoltre la yec per 04-06 ?e molto spartana
aperture farfalla 33-66-100%
da f1 a f9 i valori aria benzina con step d intervallo dilazionati ad cazzum
f1 minimo,f2 freno motore,f3 fino a 3000 giri, f4 fino a 6000 PER TUTTE LE APERTURE FARFALLA...gli altri valori a step di 1000 giri fino a f9....e voi capirete che qu?i si viene a presentare il teorema della coperta corta..
se non fosse per la velocita? acquisizione e elaborazione dati (visti i microprocessori all interno della ecu)sarebbe meglio una pc3+anticipo o ancora meglio una 5 con autotune
...poi ci sono...fa, fb, fc anticipo con +10 -10 gradi dai 0 ai 3000giri, dai 3 ai 9 e dai 9 a fondo scala
altri pregi sono:
la possibilita? della modalit?a diagniosi per eventuali errori
la possibilta? di settare la pressione air box
E BASTA
visto l uso che ne fai aggiungi il modulo anticipo e fagli dare una settata da banco(cosa che avresti dovuto fare anche sulla yec o yeccata)
un consiglio che mi sento di darti per esperienza personale ?e l uso dei conia aspirazione LUNGHI che danno un notevole incremento coppia ai medio/bassi senza nulla togliere all allungo
Comment
-
per rispondere alla domanda che apre il topic
l ex up per un uso come quello che ne fai te non deve essere eliminata a tutti costi...ti da un p? pi? di spunto
se hai un completo ? inevitabile toglierla...perdi qualcosina sotto ma hai dei medi pi? corposi e un allungo decisamente migliore
Comment
-
Originally posted by maxR12004 View Postsalve a tutti,ho una r1 2004 e ho comperato tempo f? un akrapovic full titanio,lo pagato un botto ma a parte questo montando anche una power commander ma senza la valvola dei collettori originali sento un grande vuoto ai bassi regimi,capisco che lo scrico abbia tubi di diametro maggiore rispetto agli originali e appunto non ha una valvola che fermino i fumi ma per non aver questo grande vuoto montando un modulo di anticipo riesco a recuperare qualcosa ai bassi regimi o mi convien rimontare i collettori originali visto che pista almeno per quest anno non penso di farne?grazie a tutti..
di solito su una R1 non si montato i collettori ma bastano Y e terminali ma una volta che li hai (e pure in titanio) non li andrei a togliere...premesso questo mi pare strano che un mille abbia dei vuoi ai bassi anche se monta uno scarico completo con centralina... con una centralina aggiuntiva molte volte risolvono i 600 e non tu col 1000??!!?? lo statore ? ok? se sono piccoli e semplici vuoti ai bassi deve essere messa a posto solo la carburazione e una power credo vada bene..l'ultima cosa che farei ? modificare la centralina madre, a meno che non si parli di un uso esclusivo della moto in pista, perch? andresti a perdere diverse funzioni (strumentaz, cavalletto, fari, etc....) vedi un po' tu.....
Comment
-
i fari fungono---Originally posted by Nitros View Postdi solito su una R1 non si montato i collettori ma bastano Y e terminali ma una volta che li hai (e pure in titanio) non li andrei a togliere...premesso questo mi pare strano che un mille abbia dei vuoi ai bassi anche se monta uno scarico completo con centralina... con una centralina aggiuntiva molte volte risolvono i 600 e non tu col 1000??!!?? lo statore ? ok? se sono piccoli e semplici vuoti ai bassi deve essere messa a posto solo la carburazione e una power credo vada bene..l'ultima cosa che farei ? modificare la centralina madre, a meno che non si parli di un uso esclusivo della moto in pista, perch? andresti a perdere diverse funzioni (strumentaz, cavalletto, fari, etc....) vedi un po' tu.....
Comment
X

Comment