Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Valtermoto per FZ1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane Valtermoto per FZ1

Ciao, ho appena ordinato in rete delle pedane arretrate della Valtermoto(T.1), pero' non saprei se visto il prezzo esiguo sono ok, cioe' se danno problemi nel montaggio, o se mancanti di qualche accortezza magari lato pompa freno..... Non sono regolabili, ma questo non mi interessa. Aspetto commenti da qualcuno che ce l'ha gia' o che le conosce. Voi come vi regolate con l'idrostop???? Ciaooooo

• Font Size
    Io il problema che avevo avuto con le t1 ? che erano estremamente flessibili...spero le tue siano diverse

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      Io il problema che avevo avuto con le t1 ? che erano estremamente flessibili...spero le tue siano diverse

Flessibili in che senso?

Comment

• Font Size
        Se ti appoggiavi con il peso sulla pedana la vedevi torcersi..

Comment

• Font Size
          Anche le originali....

Comment

• Font Size
            Boh, io le avevo sull'R1 e la differenza di flessione era micidiale.. Magari su FZ1 sono molto flex anche le originali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              Boh, io le avevo sull'R1 e la differenza di flessione era micidiale.. Magari su FZ1 sono molto flex anche le originali
              Si infatti sull'FZ1 le pedane originali flettono, si muovono, quindi dovrei trovarmi meglio con le Valtermoto....

Comment

X
              Working...
              X