Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 09 Errore 39 display

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 09 Errore 39 display

Ciao ragazzi mi ? successa una cosa strana che non era mai accaduta nemmeno con l'r6 06...ieri tornando a casa la mia bimba mi ha lasciato a piedi..ha iniziato ad andare diciamo piano come se fosse a motore freddo..e si ? accesa spia Motore ed Errore 39 sul display..come ho rallentato si ? spenta, ho provato q riaccenderla e tutto ok per? appena ho inserito la marcia nada! Si riaccende l'errore e la spia e si abbassa il minimo e si spegne sembra andare a 3 cilindri..la moto ha montato scarico+ filtro+ RapidBike ed ? proprio la rapid la prima imputata del problema..stamattina sono andato per riprovare, sembrava tutto ok niente spie ecc..dopo 1 km si ? ripresentato il problema!adesso devo riprovare staccando la rapid e lasciando solo la centralina originale... a qualcuno di voi ? mai successo??grazie in anticipo

• Font Size
    potrebbe essere la rapid. il 39 ? l'errore sugli iniettori e lei va a lavorare su quelli
    prova ad eliminarla e vedi. magari ? solo un connettore

Comment

• Font Size
      Ciao , al momento li ho staccati ed ho rimontato gli originali e la moto non da problemi cammina meno male per? non s? quale sia il problema ovvero se ? la rapid che at? andando o come dici tu un connettore! Ma il problema ? come faccio a capirlo??

Comment

• Font Size
        Nessuno mi sa dire di pi???

Comment

• Font Size
          dovresti far controllare la rapid da qualcuno. controlla i fili che non ci sia qualcosa di staccato se no ? la centralina

Comment

• Font Size
            Provata su una r6 di un'amico solo la centralina e non da problemi..quindi credo il problema siano i cablaggi...oggi proveremo con un tester per vedere se la corrente arriva a tutti gli spinotti

Comment

• Font Size
              ho avuto anche io lo stesso problema 39 (con pwc5) per? poi con il mecc. siamo giunti alla conclusione che ? stata colpa del benzinaio (benzina misto acqua ) che furboni sti benzinai dopo tutti i soldi che ci spillano ciaoooo

Comment

• Font Size
                che strxxzi io ho risolto..abbiamo smontato tutto e rimontato di nuovo...probabilmente la causa sar? stato che il giorno prima ho preso un'acquazzone di quelli prepotenti..ovvero senza esagerare c'erano circa buoni 10 cm di acqua per strada ed ho fatto 5 km per tornare a casa...l'acqua ha fatto il suo poi forse si ? asciugato tutto e....funziona tutto alla grande

Comment

X
                Working...
                X