Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFORMAZIONE SU R6 04..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFORMAZIONE SU R6 04..

Ho un r6 04, ha 120km fatti a gas spalancato......

Sento un piccolo lieve rumorino (quasi inesistente),ma facendoci caso si sente, nella zona della catena di trasmissione(sto parlando della trasmissione fra albero motore e albero a camme);
    ? normale che si senta un po il rumore o non si deve sentire per niente????

• Font Size
    GRAZIE!!

Comment

• Font Size
      allora faccio prima ha chiuderlo sto post (se si pu?) dato che non mi risp nessuno....

Comment

• Font Size
        io l'avrei messo in tecnica questo argomento....e cmq di solito i rumorini sono i segni della paranoia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          io l'avrei messo in tecnica questo argomento....e cmq di solito i rumorini sono i segni della paranoia...
          SANTE PAROLE
          essendo un motore di rumori se ne sentono a volont? e quello della catena di distribuzione ? normalissimo... quando avrai 40.000km e suoner? da ferraglia invece significa che devi cambiare la catena

Comment

• Font Size
            L'R6 ?"famosa" x i rimorini da quelle parti,a volte ? il tendicatena della distrbuzione a volte altro, se ? lui ed ? affettivamente rovinato, te lo cambiano in garanzia(difetto conosciuto dai conces.),comunque se cerchi ingiro(anche su altri forum)ne trovi di notizie(inerenti) sulla nostra viperetta!! ....dimenticavo,fallo bene il rodaggio, xch? altrimenti alla lunga potresti pagarne il prezzo

Comment

X
            Working...
            X