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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao funai anche io monto i keihin fcr41,come sono settati i tuoi?mi passeresti qualche taratura,al contrario dei tuoi io giro con i cornetti d'aspirazione aperti...quelli blu
Cerco di spendere sempre 0 per le mie modifiche tanto non sono nella motoGP
Yamaha R1 2007 Parte dinamica:
-Filtro aria DNA meno aperto del bmc quindi + performante senza rimappaggio
-Tappaggio riciclo gas scarico sulla testata
-Tappaggio foro sotto cassa filtro (ho lasciato comunque collegato al filtro il tubo vapori oli motore per lasciare le farfalle belle lubrificate )
-Decatalizzatore Y Akrapovic
-Svuotamento scarichi originali con ovviamente riempimento con canne forate e lana di roccia
-Pignone -1 dente (a breve corona +2 denti per risistemare il passo )
-Regolazione set up sospensioni ad HOOOK per me Parte estetica:
-Sverniciamento cerchi e lucidatura tipo z1000 fatto da me con tanto di culo ho lasciato le razze nere
-Eliminazione adesivi R1 laterali sostituiti con quelli cromati e lettere cinesi rintagliate da me
-Sverniciamento e lucidatura fondelli scarichi
-Accorciamento scarichi di 2cm circa
-Manopole Rizoma satinate
-Freccie Rizoma satinate corte
-Kit xenon
-Specchietti fatti a mano retrocupolino
ecco per il momento e' tutto, per tutto quello che leggete avro speso si e no 150€ di Rizoma e 20€ di sverniciatore
R1SP n369/500
DI SERIE:
cerchi marchesini,
forca e mono ?hlins,
frizione stm
laptimer+la possibilit? di regolare l altezza della moto tramite un braccio posto longitudinalmente sotto al mono.
MOTORE:
testa valvole+sedi canali e camme rapporto compressione.lavoro effettuato da Hennes L?hr team LKM
sacrico akra evo kompleto e filtro k&n + conetti aspirazione
ELETTRONICA:
centra YEC con mappe Sstock+SBK
quick-shifter tellert(realizzato in collaborazione con il team Holzhauer per il quale a collaborato anche Schumi)29ms per cambio di marcia.
a seguire la MOTTY..........
CICLISTICA:
componenti ?hlins testati e tarati da Carsten Henning(?hlins deutschland)
pedane arretrate ligh teck ricavate dal pieno con staffe reclinabili,
tubi freni aeronautici speed brake,
pompa brembo rcs+dischi e pinze brembo racing(grazie a Fabrizio di omnia ufficialmente).
catena DID zvm2 passo 520.corona 46 denti color oro pignone 17 della JT.
DESIGN E OPTIONAL
adesivo logo yamaha 50th anniversary sul serbatoio tipo laguna seca,
kit adesivi sponsor da me personalizzati(?hlins ngk arai ecc)
tappo serbatoio rapido ligh teck,
tappo olio rizoma oro,
stomp grip adesivi sul serbatoio
tendi catena gilles tooling oro,
leva frizione pazzo racing oro serie corta,
parafango posteriore in carbonio bodystile,
tamponi paramotore puig con logo R1
specchietti rizoma aero e relativi tappi nel caso li si voglia eliminare
luce stop posteriore fum? con frecce integrate
frecce anteriori al led incastonate nelle sedi carena
monoposto originale Yamaha
ha vinto il primo premio nel 2008 al fashion bike niedersachsen in germania
la cosa + bella ? l autografo di Spies sul cupolino
R1SP n369/500
DI SERIE:
cerchi marchesini,
forca e mono ?hlins,
frizione stm
laptimer+la possibilit? di regolare l altezza della moto tramite un braccio posto longitudinalmente sotto al mono.
MOTORE:
testa valvole+sedi canali e camme rapporto compressione.lavoro effettuato da Hennes L?hr team LKM
sacrico akra evo kompleto e filtro k&n + conetti aspirazione
ELETTRONICA:
centra YEC con mappe Sstock+SBK
quick-shifter tellert(realizzato in collaborazione con il team Holzhauer per il quale a collaborato anche Schumi)29ms per cambio di marcia.
a seguire la MOTTY..........
CICLISTICA:
componenti ?hlins testati e tarati da Carsten Henning(?hlins deutschland)
pedane arretrate ligh teck ricavate dal pieno con staffe reclinabili,
tubi freni aeronautici speed brake,
pompa brembo rcs+dischi e pinze brembo racing(grazie a Fabrizio di omnia ufficialmente).
catena DID zvm2 passo 520.corona 46 denti color oro pignone 17 della JT.
DESIGN E OPTIONAL
adesivo logo yamaha 50th anniversary sul serbatoio tipo laguna seca,
kit adesivi sponsor da me personalizzati(?hlins ngk arai ecc)
tappo serbatoio rapido ligh teck,
tappo olio rizoma oro,
stomp grip adesivi sul serbatoio
tendi catena gilles tooling oro,
leva frizione pazzo racing oro serie corta,
parafango posteriore in carbonio bodystile,
tamponi paramotore puig con logo R1
specchietti rizoma aero e relativi tappi nel caso li si voglia eliminare
luce stop posteriore fum? con frecce integrate
frecce anteriori al led incastonate nelle sedi carena
monoposto originale Yamaha
ha vinto il primo premio nel 2008 al fashion bike niedersachsen in germania
la cosa + bella ? l autografo di Spies sul cupolino
ed eccolo oggi con diverse modifiche già su. che ne dite?
terminale akrapovic
elimina kat akrapovic
staffa supposto scarico valtermoto
parafango in carbonio copricarter in carbonio
cupolino rialzato e oscurato
eliminazione specchietti e messi tappi valermoto
arretratori pedane valtermoto
filtro bmc (da montare al primo tagliando)
centralina gpack (da montare al primo tagliando)
portatarga e frecce lightech
nottolini cavalletto
...non ho voluto strafare.......
no fear Pely
ho mandato foto a Antony che verranno publicate...
sulla foto manca il tappo olio e la catena passo 520
in lista ho dimenticato il portatarga rizoma regolabile nell inclinazione
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