Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio da erreunista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio da erreunista...

Cari amici erreunisti,vorrei chiedervi,secondo voi,quanto potevo realizzare nella vendita della mia R1 '02 10.000km...immatricolata '04(era di S.Marino) con i seguenti accessori :

-terminale Akrapovic in carbonio
    -kit corona 45 denti+pignone alleggerito+catena passo 520
    -filtro BMC
    -varia viteria in ergal
    -centralina Power commander pc3
    -specchietti in carbonio
    -portatarga+frecce in simil carbonio

Beh dai,pensavo di partire dagli 8500,considerando che ci sono pi? o meno 1200? di accessori e il prezzo delle R1 '02/'03 parte oscilla dai 7500/9000,poi a scendere si f? sempre in tempo ,anche se nn son tanto favorevole

Che ne dite??Accetto consigli ma niente vaff...

• Font Size
    sinceramente poi vedi te proprio oggi ha milano i fondi di magazzino della r 1 03 ha 9200 su strada vedi tu... magari dalle tue parti i prezzi sono diversi..ciaoo

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexgass
      sinceramente poi vedi te proprio oggi ha milano i fondi di magazzino della r 1 03 ha 9200 su strada vedi tu... magari dalle tue parti i prezzi sono diversi..ciaoo

pero'...........

Comment

• Font Size
        io ho comperato la mia nuova a 10.550!!!

Tieni presente ke degli accessori la gente se ne fotte e il pi? delle volte anke i conce la vogliono originale.....

Comment

• Font Size
          B?h certo che se uno mi chiede la moto originale,in mezza giornata gli cavo tutto,ma comunque sia calerei per arrivare a 7.800/7.500 max,io in giro nn ne ho mai viste a meno di 7.500? e gi? a questa cifra avevano il doppio dei miei km...o no??
          Cmq sia quoto Motley Crue,le rimanenza le h? viste pure io a 10.500?....a 9.200 mai viste,nn credo dipenda dalle zone

Comment

• Font Size
            Il mio conce ha in vetrina R1 03 immatricolata inzio 2004 di un tale che gli ha fatto 2940 km (si duemila e novecento quaranta) e vuole 9.000 euri

Comment

• Font Size
              i gixxer 1000 li trovi nuovi da immatricolare a parecchio meno di 9000.... finche le case si sputtanano cos?... c'? poco da fare sull'usato...

Comment

• Font Size
                Consiglio, smonta tutto e vendi gli accessori a parte.
                La moto vendila originale.
                Realizzerai sicuramente di pi? che lasciarli montati.

Comment

• Font Size
                  veramente ragazzi.. ha 10 500.. ma un anno fa la vendevano ha sto presso la 03....intanto ho chiesto ha mio fratello 9500 r1 03 nuova terzimotor milano. ... comq quoto felix. vendila originale e i pezzi ha parte per me ce ne ricavi di piu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexgass
                    veramente ragazzi.. ha 10 500.. ma un anno fa la vendevano ha sto presso la 03....intanto ho chiesto ha mio fratello 9500 r1 03 nuova terzimotor milano. ... comq quoto felix. vendila originale e i pezzi ha parte per me ce ne ricavi di piu
                    forse ? il fatto che gli ho dato dentro la mia R1 2001....se la prendevo nuova senza avere l'usato da ritirare magari mi facevano meno...cmq 10.550...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      i gixxer 1000 li trovi nuovi da immatricolare a parecchio meno di 9000.... finche le case si sputtanano cos?... c'? poco da fare sull'usato...
                      Edail?....scusatemi,ma a Milano le regalano le moto ??R1 '03 nuove a 9000?....gsx-r1000 a meno di 9000?...ma dove?????Caxxo,mi trasferir? a Milano
                      No dai,a parte gli scherzi,adesso prover? in modo,al limite la rimetter? originale....Tnks a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sela
                        Originally posted by ace
                        Edail?....scusatemi,ma a Milano le regalano le moto ??R1 '03 nuove a 9000?....gsx-r1000 a meno di 9000?...ma dove?????Caxxo,mi trasferir? a Milano
                        No dai,a parte gli scherzi,adesso prover? in modo,al limite la rimetter? originale....Tnks a tutti
                        ah beh...a roma da CELANI il GSX-R k4 lo prendi nuovo a 8500....

Comment

• Font Size
                          Ma la tua R1 non aveva su pure il kit "street-fighter" (quello comprensivo di alleggerimento di carene/fanali etc...) ??? Comunque guarda, la mia era pressocch? identica alla tua e non riuscivo a venderla ad 8000 all'inizio dell'autunno... secondo me ti conviene venderla a 7-7500 senza accessori e quelli venderli singolarmente (io ho ricevuto pi? offerte per lo scarico, specchietti etc che non per la moto!) cos? alla fine i tuoi 8000 dovresti riuscire a tirarli su...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo chi compra l'usato ti da al max il prezzo di listino e degli accessori se glieli dai ti da solo un grazie in pi?, non euri!

Come ti hanno detto in molti cerca di vendere la moto originale e gli accessori a parte, prova ad andare su moto.it e metti l'annuncio, ogni tanto rimettilo, che passa velocemente in pagine seguenti.

Prova anche su www.r1-italia.com alla sezione mercatino, insomma mettila dappertutto su internet, su seconda mano ecc.

Comment

• Font Size
                              oooooooooook

Comment

X
                              Working...
                              X