Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 09 montando la centralina aggiuntiva che fare con la sonda lambda?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 09 montando la centralina aggiuntiva che fare con la sonda lambda?????

    ragazzi (specialmente ai possessori di R6 come la mia), sono in procinto di mettere una centralina aggiuntiva, sicuramente una bazzaz ma ancora mi devo decidere..attualmente monto scarico akra completo racing in titanio (motore exup smontato e montato connettore dynojet per eliminarlo) e filtro sportivo ... mi chiedo: La sonda lambda ? attaccata e non mi da nessun errore.. una volta montata la centralina, che faccio?
    - se la stacco credo mi dia errore e potrebbe andare in modalit? sicurezza, se la lascio attaccata mi pare di aver capito che incide sull'effetto della centr aggiuntiva o no? poi un'altra cosa non ho capito...
    - se la lambda comunica con la ecu, e la centr aggiunt fa da ponte in che modo potrebbe esserci problema? cio? a decidere quanta benzina mandare sarebbe la centralina aggiuntiva credo quindi a che serve l'esclusore della lambda?
    - infine una domanda che in effetti non so se c'entra...a volte la moto a caldo non mi tiene il minimo... potrebbe essere la carburazione troppo magra quindi la mancanza di una centralina aggiuntiva? scusate le tante domande ma di elettronica non ci capisco molto... aspetto le vs risposte, grazie a tutti anticipatamente.
X
Working...
X