Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R7...

Ciao a tutti.Mettamo il caso che si possa avere sotto mano il gioiello in questione e,che il motore,sia originale.So che ? depotenziato per omologazioni varie,per avere un p? pi? di brio,senza dover spendere cifre assurde,che si pu? fare?Basta uno scarico completo con power commander?So che ? una domanda scema ma prima di imbarcarmi in un'avventura simile vorrei saperne il pi? possibile

• Font Size
    Ti posso dire solo questo.....togli dalla tua testa questa frase: senza dover spendere cifre assurde

Comment

• Font Size
      ciao biasio,lunedi avrai tutte le risposte che vuoi,si collegheranno i guru delle elaborazioni!!!

cmqe le cifre assurde le raggiungerai,hai un R7 mica un ciao!!

Comment

• Font Size
        ma come mai vi st? prendendo tutta st? passione per il vintage....?????
        Poi non vi lamentate se in pista vi passano pure i Suzuki 1000 del 2001

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx

? l'ultimo grido il vintage
          comunque l'r7 di serie nn andava veramente 1 cippa,circa 110 cv
          per? cera il primo step yec da 140 cv insieme alla moto
          penso quindi ke bisogni solo montarlo,se gi? nn ? stato fatto
          comunque l'ha presa anke a mito,dovrebbe saperne di + lui

rexx!,lassali fare dai,kettefrega

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            Originally posted by Rexxx

? l'ultimo grido il vintage
            comunque l'r7 di serie nn andava veramente 1 cippa,circa 110 cv
            per? cera il primo step yec da 140 cv insieme alla moto
            penso quindi ke bisogni solo montarlo,se gi? nn ? stato fatto
            comunque l'ha presa anke a mito,dovrebbe saperne di + lui

rexx!,lassali fare dai,kettefrega

Ci mancherebbe Arabykola, ogni motociclista deve esprimersi come vuole con la moto che a lui piace di pi?....
            Il mio era pi? un commento legato alle cifre da spendere e ai risultati che si ottengono...
            Ciao!!

Comment

• Font Size
              Se vuoi R7... dimmi che ne ho sottomano alcune...

Cmq. il kit costa un botto.. e non te lo monta il mecca sottocasa..

Le R7 sono particolari.. o hai le vagonate di soldi e te ne sbatti... o devi andare praticamente per conoscenze...

Comment

• Font Size
                dimmi che ne ho sottomano alcune...
                Gi?...lascia che abbiano gi? speso gli altri per te

Io la prenderei solo se la trovassi gi? preparata...e se naturalmente avessi quel paio di decine di migliaia di euro che mi avanzano!

Gran moto comunque :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup
                  dimmi che ne ho sottomano alcune...
                  Gi?...lascia che abbiano gi? speso gli altri per te

Io la prenderei solo se la trovassi gi? preparata...e se naturalmente avessi quel paio di decine di migliaia di euro che mi avanzano!

Gran moto comunque :P
                  Si trova anche a meno di un paio di decine di migliaia di euro.. basta sapere a chi chiedere e cosa cercare...

Comment

• Font Size
                    prendila leva il motore originale e monta un bel motore R1 elaborato se ne trovano parecchi a poco.... e va sicuramente di piu' fanno tutti cosi quelli che hanno l'R7

Comment

• Font Size
                      Originally posted by funai
                      prendila leva il motore originale e monta un bel motore R1 elaborato se ne trovano parecchi a poco.... e va sicuramente di piu' fanno tutti cosi quelli che hanno l'R7

si ma il fascino del 750 20 valvole allora dove lo mettiamo
                      a parte ke preparata sfido gli r1 fino al 2003 a starle davanti
                      xk? nn gli monti 1 motore di una busa....

Comment

• Font Size
                        Bielle e valvole in titanio, doppio iniettore per cilindro, ohlins ovunque... mi fa ancora sbavare questa moto. Probabilmente (se avessi i $$$) la prenderei semplicemente per il gusto di averla
                        Ormai fanno le moto come i processori per computer e non fai in tempo a godertene una che gi? si parla di quanto fa paura quella che uscir? dopo... tuttavia ? sempre stato cos?

Comment

• Font Size
                          sono convinto che se stiamo dietro sempre alla moto che uscira' l'anno dopo,per quello che abbiamo sfruttato della moto acquistata, non l'abbiamo mai goduta appieno,quindi e' bello spaziare secondo me nelle moto che piacciono di piu'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by METH
                            sono convinto che se stiamo dietro sempre alla moto che uscira' l'anno dopo,per quello che abbiamo sfruttato della moto acquistata, non l'abbiamo mai goduta appieno,quindi e' bello spaziare secondo me nelle moto che piacciono di piu'
                            d'accordissimo

Comment

• Font Size
                              beh.....se non vuoi spendere una cifrona.......fatti una r1..... ehehhe

Comment

X
                              Working...
                              X