Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione r1 2007/08!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparazione r1 2007/08!!!!!

Ciao ragazzi volevo un consiglio;ho intenzione di "potenziare" un po' la mia r1.Io al momento ho solo uno scarico akrapovic,filtro bmc race e centralina power commander.Ora vorrei,grazie alle buone parole lette su ddg,far yecchizzare la mia centralina e lavorare la testata da peppo russo.Ora consigli?oppure se avete idee miglior son disponibile ad ascoltarle.e se qualcuno l'ha gia' fatto quale sarebbe la spesa per preparare una moto di questo tipo??

• Font Size
    Ciao, secondo me l unico intervento da fare ? quello di montare una yec ed accordare il tutto con una buona mappatura. Piuttosto interverrei sul reparto sospensioni, sempre che non l abbia gia fatto, partendo dal mono.
    Intervenire sul motore, cio? aprirlo e modificarlo, a meno che non si tratti di lucidatura, equilibratura albero ed affinamenti vari, pu? compromettere l affidabilit? e la durata. Comnuque se vuoi farlo non ti so indicare esattamente il prezzo, credo intorno ai 2000 euro solo per la testa .
    Nel team abbiamo gi? una testa lavorata da peppo con cammes riprofilate yec, piattelli e molle valvola yec, inoltre abbiamo bielle in titanio e pistoni ad alta compressione
    Per?, ripeto, a meno che non senti la reale esigenza, ti sconsiglio di aprire il motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Ciao, secondo me l unico intervento da fare ? quello di montare una yec ed accordare il tutto con una buona mappatura. Piuttosto interverrei sul reparto sospensioni, sempre che non l abbia gia fatto, partendo dal mono.
      Intervenire sul motore, cio? aprirlo e modificarlo, a meno che non si tratti di lucidatura, equilibratura albero ed affinamenti vari, pu? compromettere l affidabilit? e la durata. Comnuque se vuoi farlo non ti so indicare esattamente il prezzo, credo intorno ai 2000 euro solo per la testa .
      Nel team abbiamo gi? una testa lavorata da peppo con cammes riprofilate yec, piattelli e molle valvola yec, inoltre abbiamo bielle in titanio e pistoni ad alta compressione
      Per?, ripeto, a meno che non senti la reale esigenza, ti sconsiglio di aprire il motore
      grazie puzzaninni!!!quindi dici di lasciar perdere perch? la salsa non vale l 'arrosto giusto?no io ho ancora le sospe originali non le ho ancora prese,sarebbero meglio spesi x quello rispetto al motore?siccome di meccanica non sono molto pratico la testa che avete voi nel team comprometterebbe l' affidabilita' della mia moto?graazie 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIAN'S View Post
        grazie puzzaninni!!!quindi dici di lasciar perdere perch? la salsa non vale l 'arrosto giusto?no io ho ancora le sospe originali non le ho ancora prese,sarebbero meglio spesi x quello rispetto al motore?siccome di meccanica non sono molto pratico la testa che avete voi nel team comprometterebbe l' affidabilita' della mia moto?graazie 1000
        non e?che non vale...ma per l uso non agonistico diventa piu?un probelma che una soluzione...pi? pretendi e piu? devi esser disposto ad investire in manutenZZione

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIAN'S View Post
          Ciao, la testa che abbiamo noi nel team pu? compromettere l affidabilit? del motore perch? ? una testa lavorata, con cammes spinte.
          In generale vale il consiglio di cui sopra : se vuoi migliorare la moto ti consiglio di investire in altro, tranne che sul motore

Comment

X
          Working...
          X