Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora basta....help me r6 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Claudietto View Post
    io fossi in te prenderei la 2009..
    sarebbe la migliore lo s?, ma devi considerarci 4000? di ricambi in pi? per fare la stagione il prossimo anno.....alla fine sono 8000? che spendo, la 2007 credo che come resa sia gi? abbastanza s? di livello no??? appunto volevo sapere se c'erano sostanziali differenze!

Comment

• Font Size
      Io ti dico questo.
      Quando avevo il 1000k1, mi capitava di essere passato in rettilineo da alcune 600. Erano tutte r6 '08

Comment

• Font Size
        beh,come avrai visto dalla conformit? che ti manda via email per farti vedere di cosa si trattava,la nostra ? un 2007 e va da *** ( prima nella generale e nell'under30 bridgestone) domenica ha girato in 2,02 velocit? max 263 dalsensore della pista.abbiamo avutouna rottura perch? il motore aveva troppi km e dopo nessun problema,centralina yec peppe russo e vai che ? una bellezza. Le moto si rompono tutteecomunque un motore di scorta ( che trovi anche a poco) portatelo dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
          sarebbe la migliore lo s?, ma devi considerarci 4000? di ricambi in pi? per fare la stagione il prossimo anno.....alla fine sono 8000? che spendo,
          o che ci fai con 4000 euri di ricambi il Mondiale?

Comment

• Font Size
            domenica ero in griglia, quale moto era?
            scusa, semplice curiosit?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by shea View Post
              domenica ero in griglia, quale moto era?
              scusa, semplice curiosit?...
              n?8 Mori Riccardo

Comment

• Font Size
                oserei dire: stica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by shea View Post
                  oserei dire: stica
                  perch?? o che ha fatto porello?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=TEAM3GCORSE;8541656]ragazzi scusatemi tanto ma non sono riuscito a trovare niente che mi petesse soddisfare.....mi dite (senza avere piet?) se e come v? l'r6 del 2007??? f? cagare oppure no?? affidabilit? e quant'altro.....sono in procinto di prenderne una e tanti mi dicono che ? piena di problemi e allo stesso tempo molti mi dicono di no!!! potrei avere delle info pi? approfondite=???? grazie mille[/QUOTE

posso inserirmi?la prendo un po' lunga ,per arrivare poi al dunque..
                    ho posseduto un'r6 ex trofeo modello 2003,tenuta circa 2 anni ,poi sono passato sempre ad una r6 ex trofeo 06 ...bhe che dire un'abisso!
                    fantastica quasi in tutto dal discorso frezione antisaltellamento alle forcelle fino ad arrivare a tenerla 5 anni ...e venderla 2 mesi fa' in questi anni oltre a montarci un radiatorino supplementare ho fatto pepizzare la centralina e qui da ex trofeo a pepizzata altro step in positivo,l'unica nota negativa sara' il poco manico ad inserirmi in staccata,ed anche le scarse uscite circa 6...7 all'anno ,sotto e' molto scarsa rispetto magari a modelli di altre marche vedi cbr 600 rr (07)oppure zx6r 09.inerente ad un'r6 2009 non saprei certo che trovare un'r6 07 gia preparata a 5000? contro ad una 09 da preparare ,io mi butterei a colpo sicuro finito il trofeo r6 2012 prenderei una di quelle certo altri prezzi pero'un pensierino lo farei (akrapovic,radiatorino,ttx,ecc ecc )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricca#8 View Post
                      o che ci fai con 4000 euri di ricambi il Mondiale?
                      4000? pensi che siano tanti??? ti faccio due contio e in tre balletti ci arrivi se prendi roba nuova.....scarico completo, carene in vtr, una pompa dei freni, una centralina, pedane e altre tre cazz@te e fai presto a arrivarci, forse 4000 no ma 3000 tutte!

Comment

• Font Size
                        L'r6 2009 rispetto al 2007 ha accelleratore elettronico, forcelle piu lunghe, inclinazione delle piastre di sterzo diversa, cornetti aspirazione variabili, piu compressione nel moto, pistoni forgiti.....mi hanno detto questo.
                        Io ho un r6 2007 che v? benissimo nessun problema sia in pista che strada comprata usata ma era come nuova aveva 1900 Km di un signore di 45 anni se vai a fare delle gare mi s? che ? meglio un 2009.

Comment

• Font Size
                          guarda se vuoi conosco un tipo che da via l'r6 2007 pronto pista a 500o€ con ohlins montate mese scorso.

a parte questo come motore io ti consigliere 08 in poi, gia da originale differenzia per il 06/07 per:
                          rdc 13,1 contro i 12,1 (pistone a cielo bombato)
                          cornetti a sezione variabile
                          dimensione collettori scarico maggiorati del 30%
                          tendicatena modificato
                          sospensioni modificate
                          gestione freno motore ride by ware e mappature migliorate..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
                            4000? pensi che siano tanti??? ti faccio due contio e in tre balletti ci arrivi se prendi roba nuova.....scarico completo, carene in vtr, una pompa dei freni, una centralina, pedane e altre tre cazz@te e fai presto a arrivarci, forse 4000 no ma 3000 tutte!
                            Mai usata in un anno e mezzo tutta sta roba, certo se c'e' feeling con le cadute ti do ragione, in tutta l'annata abbiamo sostituito una leva e un silenziatore, fai te

Comment

• Font Size
                              Mai usata in un anno e mezzo tutta sta roba, certo se c'e' feeling con le cadute ti do ragione, in tutta l'annata abbiamo sostituito una leva e un silenziatore, fai te
                              beh spero di non averlo troppo feeling con l'asfalto il prossimo anno hahahaha, mi ? bastata la clavicola al mugello quest'anno!!.....ma voi il prossimo anno cosa fate??

Comment

• Font Size
                                perch?? o che ha fatto porello?

Beh! a parte vincere la 600 stock non ha fatto niente...
                                gomblimendi e stica...

Comment

X
                                Working...
                                X