Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandone cavalletto 1000 punti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandone cavalletto 1000 punti

    Ok ragazzi, qualcuno pu? postare qui una foto delle forchette cavalletto anteriore x r6 2008? No perch? il mio meccanico di fiducia (concessionario Honda) me ne ha venduto uno che ha i supporti con dei piolini all'estremit? che vanno ad infilarsi nei buchi sotto la forcella. Ma secondo me non vanno bene xk ci ballano dentro parecchio. Quindi prima di trovare la moto sdraiata in garage volevo un vs parere. La cosa ancor pi? bella ? che l'ho pagato 50 euros... Sar? in titanio? alzer? anche i Caterpillar? Boh

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mikelefra View Post
    Ok ragazzi, qualcuno pu? postare qui una foto delle forchette cavalletto anteriore x r6 2008? No perch? il mio meccanico di fiducia (concessionario Honda) me ne ha venduto uno che ha i supporti con dei piolini all'estremit? che vanno ad infilarsi nei buchi sotto la forcella. Ma secondo me non vanno bene xk ci ballano dentro parecchio. Quindi prima di trovare la moto sdraiata in garage volevo un vs parere. La cosa ancor pi? bella ? che l'ho pagato 50 euros... Sar? in titanio? alzer? anche i Caterpillar? Boh
    Non credo ci siano varie misure ,almeno che io sappia
    comunque con 45 euro avevo preso quello sottocanotto che ? molto meglio,non rovina i piedini della forcella e se devi smontare l anteriore puoi farlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io utilizzo me li faccio fare da un mio conoscente....

      Anteriore da mettere sotto il canotto e il posteriore normale....

      Se volete posso chiedere se a qualcuno interessa....anteriore e posteriore credo sugli 89 Euro.

      E sei sicuro che non ti ritrovi la moto sdraiata nel garage....domani metto delle foto dei mie due cavalletti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikelefra View Post
        Ok ragazzi, qualcuno pu? postare qui una foto delle forchette cavalletto anteriore x r6 2008? No perch? il mio meccanico di fiducia (concessionario Honda) me ne ha venduto uno che ha i supporti con dei piolini all'estremit? che vanno ad infilarsi nei buchi sotto la forcella. Ma secondo me non vanno bene xk ci ballano dentro parecchio. Quindi prima di trovare la moto sdraiata in garage volevo un vs parere. La cosa ancor pi? bella ? che l'ho pagato 50 euros... Sar? in titanio? alzer? anche i Caterpillar? Boh
        non e il massimo come cavalletto...
        come diceva pesie quello che va sotto il canotto e meglio..pero quello che hai preso e un cavalletto universale va bene su tutte...e normale che ci balli un po dentro..tranquillo che non la trovi perterra...ovvio a meno che non ci sbatti contro
        Last edited by SPINORR; 19-10-12, 16:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io uso quello normale (non sottocannotto), con i due supporti che si infilano nei piedi della forcella.
          Sta su anche con solo quello, per? non ? stabilissima, meglio metterla anche sul cavalletto posteriore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E se devi poi cambiare la gomma anteriori inizi a bestemmiare di brutto....quindi molto meglio quello sotto il canotto, naturalmente questo e`solo il mio parere....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Idem per me! Uso il sottocannotto e mi ci trovo benissimo! Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Diego84 View Post
                E se devi poi cambiare la gomma anteriori inizi a bestemmiare di brutto....quindi molto meglio quello sotto il canotto, naturalmente questo e`solo il mio parere....
                motivo? con il cavalletto normale da infilare nei piedini smontare la ruota e' di una facilita' disarmante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  motivo? con il cavalletto normale da infilare nei piedini smontare la ruota e' di una facilita' disarmante
                  quoto con quello cambiare la ruota 2 minuti
                  Io ho quello che mi porto dietro e il sottocanotto quando devo fare lavori a casa,in pista dato che non ho il meccanico non mi metto a fare troppi lavori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikelefra View Post
                    Ok ragazzi, qualcuno pu? postare qui una foto delle forchette cavalletto anteriore x r6 2008? No perch? il mio meccanico di fiducia (concessionario Honda) me ne ha venduto uno che ha i supporti con dei piolini all'estremit? che vanno ad infilarsi nei buchi sotto la forcella. Ma secondo me non vanno bene xk ci ballano dentro parecchio. Quindi prima di trovare la moto sdraiata in garage volevo un vs parere. La cosa ancor pi? bella ? che l'ho pagato 50 euros... Sar? in titanio? alzer? anche i Caterpillar? Boh
                    Non esistono misure sono universali, esiste anche un tipo di cavalletto con due tamponi in teflon da mettere alla base delle pinze radiali

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fraggerman View Post
                      anche io uso quello normale (non sottocannotto), con i due supporti che si infilano nei piedi della forcella.
                      Sta su anche con solo quello, per? non ? stabilissima, meglio metterla anche sul cavalletto posteriore!
                      Come, la metti solo su quello anteriore??



                      Fino ad ora ti ? andata bene.... metti sempre prima il cavalletto posteriore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Motosound View Post
                        Come, la metti solo su quello anteriore??



                        Fino ad ora ti ? andata bene.... metti sempre prima il cavalletto posteriore.
                        Ho avuto la stessa reazione...

                        PS se fosse stato in TitaGnio penso che sarebbe costato almeno 2/300?....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X