Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande sul tunning del MIG 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domande sul tunning del MIG 2004

vi volevo chiedere:dalle consegnie delle prime R1 2004,quanto passer? per vedere le prime pedane arretrate,i primi scaricozzi,le prime carene in vtr in aftermarket???

in rete non si trova niente!!!!!!!! grazie!!!!!!!

• Font Size
    se trova ...se trova!!!!Guarda qui che robetta!!!!

Comment

• Font Size
      guarda pure qua!

Comment

• Font Size
        pippo ora ho capito....
        Senti quando ritiri la bestia mi chiami che arrivo da te con un paio di amici... Si prendon le misure e in un 20 giorni di rifacciamo il mig come meglio credi

Comment

• Font Size
          ok gratis per? visto che ? la prima moto su cui mettono le mani!! di solito ? cosi!!!

Comment

• Font Size
            luca 74,lo so anch'io che ce la preparazione yec,ma ti rendi conto di cos'? sta preparazione?? io mica corro in sbk!!!!!!!!!!!!

io intendevo delle carene marce da mettere uso pista,due tubi di ferro al posto degli scarichi originale e 2 pedane di legno tanto per non rovinare le originali!!!

Comment

• Font Size
              Per le pedane vieni qua nel veronese un luned? andiamo su da Remo Fly Hammer si tira gi? le misure e te le fa. Pedane piastre corone pignoni ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                Se vuoi ho del compensato...
                Non vorrai ar le pedane di legno massello che costano una fucilata...

Comment

• Font Size
                  ABBATTELO!!!

Pippo aspetta di averla sotto al culo.. le pedane arriveranno subito subito da parte della Fly Hammer..

Comment

• Font Size
                    be x i tubi in treccia nn c sar? problema
                    x il resto nn c vuole molto
                    ma ke te frega
                    pensa a girarci da originale,poi vedi
                    by cris bo

Comment

• Font Size
                      ma si che ci giro da originale!!! solo che mi sto interessando ai ciccini per la moto nuova!!

Comment

• Font Size
                        pippo tanto fino a quando non ne tirano fuori almeno una i pezzi non li vedrai mai a parte dalla yec ma....... a buon intenditor poche parole

Comment

• Font Size
                          Mi riallaccio al discorso tuning e un paio di cose mi lasciano un p? perplesso guardando le foto e leggendo i dati tecnici

Il mono ? un p? ristretto dove si trova e io ci volevo far stare il mio bel double system ma mi sa tanto che non ci entra.... bisognerebbe vedere se staccando il serbatoio principale e quello del negativo e mettendoli entrambi altrove allora ci pu? stare. Reeeeeeeeeeeeeeeexxx ????!!!!!

Rapporti : gli originali sono 17: 45 quindi la corona ? grossa, troppo grossa. E peser? tanto in acciaio.... Quindi urge un 16:43 (ho una corona in ergal da 43 in casa) che sul rapporto vuol dire passare da un 0.377 ad un 0.372 che significa accorciare leggermente.
                          Montando un 190/55 sappiamo bene di quanto si allunghino i rapporti... quindi servir? almeno una corona del 44 che non ho in casa e i rapporti diventano 0.363 cio? rispetto agli originali abbiamo accorciato un pochino, non molto.

Tubo e catalizzatore : il raccordo che contiene il catalizzatore si pu? rapidamente sostituire e far fare un raccordo senza il cat e metterla al banco... secondo me la curva si farebbe pi? piena dai medi. Dubbio : quanto coster? un raccordo cos? ?? Per me sui 200 euro

Terminali: Il mio sogno qui lo dico ? far fare 4 terminali a canne d'organo in titanio tipo MV Agusta, troppo belli e la nuova R1 ? molto ispirata a lei, ci starebbero benissimo! Dubbio: costo !! Qua si sale io penso ai 600 euro tranquilli... ad andare bene...

Pedane: pare che la moto sia pi? inclinata in avanti come canotto ma le pedane le abbiano abbassate e avanzate. Salendoci non si nota per quanto detto prima... Urgono pedane ed arretratori. ----> Fly Hammer

Carene: Io le vorrei pista, senza fari ma uguali alle originali cio? con la vasca aperta sotto, la sella originale e la parte anteriore in 4 pezzi in modo da poter scambiare il cupolino con quello originale con fari.
                          ---->Bressa

Tubi in treccia : io penso che a meno di cambiare i raccordi ma anche quelli della 2002 dovrebbero andar bene. Anzi quasi quasi li faccio levare dalla mia e li tengo da parte...

Comment

• Font Size
                            non hai parlato delle suspensiun anteriori!!!!!!! che farai?? prima la porto a casa,poi pedanine arretrate carene subito per girarci in pista e poi via di sospensioni!! per i rapporti il discorso per me si fa complicato,non ne capisco tanto!!!

Comment

• Font Size
                              ...da fonti ufficiali...la Arrow sta gi? facendo le marmitte per la SBK e STK...quindi quelle stradali arriveranno quasi subito!

Comment

X
                              Working...
                              X