Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico alto su r1 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico alto su r1 01

E' un p? di tempo che ci sto pensando... volevo un vstro consiglio/parere...
    Vorrei montare sulla mia r1 '01 un terminale con passaggio alto, per ora ne ho visti solo due modelli.. akrapovic e leovince ma l'akrapovic mi piace di pi? (esteticamente) perk? lo posso prendere in titanio con la copertura in carbonio.. voi cosa ne pensate? conoscete altre marche che io ignoro?

Altra domanda... montando lo scarico alto... i piedini del passeggero friggono? o le coperture sono decenti?

Grazie...

• Font Size
    Prova senti anche la GPR.... dipende.. ce ne sono alcuni che montano con staffa, senza pedane passeggero..

Comment

• Font Size
      anche gli arrow non sono male

Comment

• Font Size
        La leovince mi sembra che non sacrifichi la pedana mentre l' akra credo che devi toglierla proprio... Informati per bene prima di prendere lo scarico.

Comment

• Font Size
          Nitro ? probabile che tu abbia ragione sull'akrapovic..... di leovince ne ho viste foto..la pedana ? subito sopra lo scarico (per qsto mi preoccupavo per i piedini del passeggero) mentre di akra...niente foto..quindi non so..
          grazie a tutti
          appena sapete qlke altra cosa informatemi !!!

Comment

• Font Size
            se vuoi portare il passeggero lo scarico alto secondo me ? sconsiglibile volevo fare la stessa cosa anch'io poi........

Comment

• Font Size
              Io voto Leovince SBK Evolution II a passaggio alto, almeno hai un buon omologato/racing insieme.... e quando esci eviti vari problemi

Comment

• Font Size
                Non mi piace affiancato al codone..se poi ne metti due ancora meno..E poi son cavalli persi inutilmente (la curvatura sacrifica legermente),alzi il peso per nulla..
                IO metterei uno scarico laterale classico,ma che spara bene all'insu' verso il cielo tipo da SBK...
                Questo e' un mio parerte pero'!

Comment

• Font Size
                  Monta questo:

Comment

• Font Size
                    ci saranno anche per la '01? dove posso vederli o trovarli?

Comment

• Font Size
                      il leovince alto l'aveva un amico... gli si scioglielva il tacco della suola e gli dava fastidio nell'arretramento del piede perch? toccava!

Comment

X
                      Working...
                      X