Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR R6 2010 - montaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene VTR R6 2010 - montaggio

    Buongiorni a tutti!! Apro questo thread poich? ho alcune domande da fare! Ho acquistato delle carene in VTR che monter? quando avr? un p? di tempo! La mia prima domanda ? questa: la carena anteriore va agganciata alla moto solo con due viti? una a dx e l'altra a sx e poi con altre 2 nelle orecchiette che vanno attaccate al telaietto (ex specchietti per intenderci)? La seconda domanda ?: mi ? arrivata senza plexiglass posso adattarci l'originale o il puig che avevo sulle originali, oppure devo comprare un plexi racing? Terza domanda: dove va il plexi e la vasca le carene vanno forate, anche se mi avevano detto che erano gi? forate per il montaggio (mah?), consigli su questa operazione? Grazie in anticipo per le risposte!!

  • Font Size
    #2
    Nessuno mi illumina???

    Comment


    • Font Size
      #3
      le carene usano gli attacchi al telaio/telaietto originali e poi vanno forate e accoppiate anche all'altezza dei deflettori sotto al cupolino diciamo, puoi adattare l'originale, se dovesse rimanere rialzato o montare male per i dentini sulla punta e sulle orecchie (dove attacca al telaietto) puoi molarlo senza problemi, o prenderne uno apposito. segna bene i punti, forale con una punta piu' piccola e se necessario allarga dopo il buco con una piu' grande, prima montale completamente e poi le porti a verniciare gia' forate e sistemate! se dovessero tirare un pochino nel montaggio aiutati con un phon da carrozziere (se lo hai ovviamente!)!

      qua si vedono dove sono gli attacchi dai un occhio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie sei stato utilissimo! Ma il mio dubbio permane! La parte anteriore della carena ? ancorata alla moto (oltre che agli altri pezzi di carena) solo con le orecchie attacco specchietti ed alla fine dei bracci laterali? Per intenderci solo con gli attacchi cerchiati in rosso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si! bastano e avanzano come attacchi...in pi? si hanno i due attacchi bassi della vasca in fondo al telaio, da entrambi i lati

          Comment


          • Font Size
            #6
            O.T: passano gli anni, ma l'R6 messa giu? da pista ? sempre una goduria per gli occhi!!!!!!!!!:1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sfatato ogni dubbio! Grazie mille!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, finalmente un p? di tempo per montare le carene in VTR! Volevo chiedervi, ho montato la parte anteriore ma le orecchiette della carena non corrispondono per inclinazione con quelle del telaietto anteriore! E' capitato a qualcuno? Le carene in questione sono Cruciata! Potete aiutarmi? Grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se i supporti sono tutti dritti le devi solo adattare, scaldale con un phon da carrozziere magari!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok grazie! Prover? scaldandole allora!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X