Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale yamaha R1 98?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale yamaha R1 98?

    ciao a tutti mi snn iscritto da poco ho una yamaha r1 del 98 la mitica , cerco disperatamente un manuale di officina in italiano , ho un problemino al cambio e nn voglio dare 1500 euri al meccanino ,,,,,,,, mi serve quel manuale ragazzi aiuuuuuuuuuuuutoooooooooooooo

  • Font Size
    #2
    cerco il manuale di officina della yamaha r1 del 98

    aiutoooooooooooooooo ragazzi chi ce la

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao di dove sei? che problema hai al cambio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao il problema e alla 5 marcia quando la tiro mi saltella non si innesta bene sar? il selettore o le forcellino . Mi serve il manuale in italiano per capire dove mettere le mani . Mela cavo con chiavi e bulloni e vorrei risparmiare un po di soldi .cmq la marcia siinnesta ai bassi regimi agli alti slitta !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, il manuale in italiano non credo che esista.... io l'ho cercato ovunque ma in rete non l'ho mai trovato, solo inglese.

          Se la marcia scappa agli alti regimi ma va bene ai bassi temo che si siano consumati gli innesti degli ingranaggi.
          Su youtube trovi una videogida per smontare e rimonatre tutto il motore nei minimi dettagli: 2000 Yamaha YZF-R1 Engine Rebuild Part 10 - YouTube

          Se ti dovesse servire io sto vendendo il cambio completo del mio ex motore che aveva problemi ai cilindri.... comunque ti consiglio, se puoi, di comprare pezzi nuovi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ti ringrazio per tutto il manuale lo trovato e in inglese hai ragione !cmq io penso che si pu? far tradurre . . . . . E e e diavolo di un cvane !! La moto va che ? una bomba supera. I 300 tutto andava. Bene e un bel giorno il problema alla marcia e stato un colpo al cuore poi o scoperto che queste bellissime moto avevano questo maledetto difetto , adesso. Voglio risolverlo , hai detto che ? meglio se li compr? nuovi gli ingranaggi !io sono di corleone il mio rivenditore ufficiale yamaha si trova a palermo una cinquantina di chilometri di distanza . Sai dirmi quanto mi potrebbe costare gli ingranaggi della quinta -? Il vi:1:deo lo visto su you tube almeno 1000 volte penso di saperlo smontare ad. Occhi chiusi. Anche se il tizio. Parla in inglese !,.!! D? qualche parte o letto che ? meglio comprare ingranaggi che sono anche compatibili con moto di generazioni nuove che sono fatti com. Materiali migliori. Che ne pensi ? A e gli ingranaggi sai quanto ed:1stano ? Grazie di tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              il manuale in italiano c'? eccome... l'ho usato un sacco di volte per fare i lavori sulla mia... solo che il PDF ? grosso e non riesco a spedirlo... ha gi? provato con alcuni utenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ei la bellissime moto ! No ancora non o provato con. Altri utenti tu dove lai trovato ? Mi servirebbe per risolvere il problema alla marcia !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pepper1yz84@gmail.com puoi provare a mandarmelo te ne sarei grato grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci provo ma ho paura che sia troppo grande per la GMAIL....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forse stavolta sei stato fortunato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        marcomal,anch'io sto cercando il manuale per l'r1 98 in italiano,potresti gentilmente girarmelo per email?
                        la mia mail ?:
                        zonafrancesco@gmail.com
                        grazie infinite
                        ps(condividiamo i stessi gioielli,la mia r1 ? blu e l'mv invece bianco perla e nera )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Salve, qualche buon' anima di voi sarebbe cos? gentile da inviarlo anche a me per favore? andrea.zuzu@hotmail.it
                          Grazie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il cambio del modello 2000 e' piu' robusto e compatibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zuzu1977 View Post
                              Salve, qualche buon' anima di voi sarebbe cos? gentile da inviarlo anche a me per favore? andrea.zuzu@hotmail.it
                              Grazie!
                              c'? nessuno che mi pu? mandare il manuale in italiano please...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X