Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa secondo voi quanto vale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questa secondo voi quanto vale

    mi hanno fatto un offerta...
    questa secondo voi quanto vale?

    http://www.google.de/imgres?q=yamaha...,r:6,s:0,i:103


    conservata
    con il primo set di gomme(dunlop made in japan index velocita?H...non V come sulla RD 500)
    il monoposto originale che in foto nemmeno c ?
    set attrezzi nella custodia originale...il laccio per tenere alzato il serba l ho aperto io per la prima volta..era sigillato

    1884 km ORIGINALI da nuova!!!!
    ...? del1984 ..serie 51X
    su alcuni pezzi come sotto al clisto inferiore e sotto al serba c ? la data di quando sono stati montati/prodotti i pezzi)
    i soli pezzi sostituiti sono :
    -le fascette sui travi telaio che dopo quasi 30 anni erano come pane secco
    -getti carburatori
    -batteria
    ..avevo ancora la prima batteria ...tutta scritta in giapponese...la finestrella per vedere il livello liquido era ingiallita...tolta la cuffia il resto era bianco...ma non la trovo +

    a voi la parola

  • Font Size
    #2
    Bella ? bella, ma io nn saprei proprio dirti il valore che ha questa moto.
    Sono curioso per? ....sto a vedere s ti risponde qualcun altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      se mi dai 2000 euro vengo subito a liberarti il box

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma intendi la rzv?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          ma intendi la rzv?
          esatto
          mi hanno offerto 15k?...? comunque una offerta degna di essere presa in considerazione ma secondo me ne vale di +

          voi che dite?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            se mi dai 2000 euro vengo subito a liberarti il box
            tu non eri quello che non mi conosce?

            ti posso dare 2000 legnate sulle gengive...cos? forse ti torna la memoria:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabb?

              mi accontento di 1000 euri e ti faccio un favore

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me' il prezzo e' buono (visti i tempi che corrono) ma io a meno di grandissime necessita' non me la toglierei mai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  vabb?

                  mi accontento di 1000 euri e ti faccio un favore
                  il favore te lo faccio io a prescindere dal numero:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    secondo me' il prezzo e' buono (visti i tempi che corrono) ma io a meno di grandissime necessita' non me la toglierei mai
                    la vedo come te...ma io la venderei all estero a priori perch? specialmente ultimamente mi sono dovuto rendere conto che c ? sempre un maggior numero di persone diciamo confuse in italia ...per? per dirla tutta uno che ha difficolt? econimiche non va a cercare la moto da collezione...
                    io sono tesserato asi e ho visto che ultimamenzte non solo i prezzi sono saliti ma i pezzi + ambiti non si trovano + come qualche anno fa...questa sarebbe una opportunit? unica di possedere un pezzo rarissimo di suo, visto che ufficialmente non venne mai venduta al di fuori del giappone dalla yamaha, nonch? in condizioni ineguagliabili vista l et?...sono + che convinto che ce ne sia una sola messa meglio...ed ? in giappone
                    calcola che quando mi ? arrivata le strisce di protezione trasparenti adesive sui travi telaio erano ancora presenti...ingiallite ma presenti.

                    comunque...considerando il periodo di crisi...avendone abbastanza....quanto sareste disposti a spendere per un pezzo del genere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quoto bobber

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Strano ne siano state vendute cos? poche ............possibile ?
                        Come conosci la presenza di un secondo modello solo in giappone ?
                        Fonti ?
                        Bella...........comunque ...........comp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non e' che ne hanno vendute poche, era un modello riservato al mercato interno, credo sia difficilissimo trovarne immatricolate in europa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            di rd/rz ne vennero prodotte 10684 unit?

                            la rzv venne prodotta anche con il tealaio in acciao per ovviare alle richieste di mercato giapponesi con la sigla 53G visto che venne prsentata nell 83 e venduta nell 84
                            nell 84 restrizioni legate al peso e potenza(le stesse restrizioni per le quali ad esempio la suzuki esord? gi? col telaio in alluminio...anche se in giappone c erano le rare serie "hyper sprint" e "walter wolf") costrinsero la yamaha a costruire il talaio in alluminio della rzv 51X...12lbs + leggero

                            un raro esemplare in perfetto stato di conservazione e?alla comunication plaza di hamamatsu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tienila ancora e vedrai che il valore sale sempre di piu..... E' solo un consiglio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X