Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfiato collettori R6 - Soluzioni -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfiato collettori R6 - Soluzioni -

    Ciao a tutti! Ho da poco montato un completo Leovince, ma ho notato che sfiata leggermente dai collettori. Ho provato la moto mezza giornata in pista, con la speranza che dopo qualche Km si assestasse, ma nulla. Quando si scalda sfiata un p? di meno, rispetto a quando ? fredda, ma cmq il prob persiste! Le guarnizioni ho lasciato le originali. Ho letto in giro di tutto, paste antigrippanti all'alluminio, rame, grassi ecc; ma come al solito una gran confusione. A qualcuno di voi ? successo? E come avete risolto? Grazie

  • Font Size
    #2
    dai collettori dove? dall'attacco alla testa o dalle giunzioni sotto la pancia?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sembrerebbe attacco alla testa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        li dipende dalle guarnizioni di rame, prova a vedere se nello smonta rimonta si sono rovinate, sono morbide e forse possono essere da sostituire!

        tienile ferme con un po' di grasso quando le monti

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti erano un po ballerine quando le ho montate! Ma dove posso reperirle ? Ho visto in rete ma Nada!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex81-R6 View Post
            In effetti erano un po ballerine quando le ho montate! Ma dove posso reperirle ? Ho visto in rete ma Nada!!!
            se non le trovi dai ricambisti vai in concessionaria, ma come ricambio ufficiale capace che ti chiedono 10, 15 euro l'una!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora speriamo di trovarle dai ricambisti!!! Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le trovi solo in conce le guarnizioni

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sai quanto costano??? Mi scoccerebbe doverle pagare un botto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho avuto il tuo stesso problema ma ho messo della pasta che mi ha dato un mecc e' tipo cementite la usano nei rally tirato bene le viti ... Mezza giornata ad adria ed e' sparito tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie ragazzi vi aggiorner?! Intanto ho comprato delle guarnizioni che non sono originali da un sito inglese, eccole qua: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex81-R6 View Post
                        Grazie ragazzi vi aggiorner?! Intanto ho comprato delle guarnizioni che non sono originali da un sito inglese, eccole qua: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                        Sembrano quelle che si schiacciano... dovrebbero andare bene!

                        Io ho sempre usato le originali vecchie con un sottile strato di pasta rossa su entrambi i lati... sfiati sempre spariti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si Alex sono di un rame molto morbido! Speriamo che vadano bene!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alex81-R6 View Post
                            Si Alex sono di un rame molto morbido! Speriamo che vadano bene!!
                            S? ma oltre ad essere di rame dovrebbero essere vuote! Sono a sezione tonda, vuote... cos? quando le serri si schiacciano e fanno tenuta!

                            Solo che le originali Yamaha sono diverse, mentre ad esempio quelle Honda sono cos?... quindi direi che andranno bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              S? ma oltre ad essere di rame dovrebbero essere vuote! Sono a sezione tonda, vuote... cos? quando le serri si schiacciano e fanno tenuta!

                              Solo che le originali Yamaha sono diverse, mentre ad esempio quelle Honda sono cos?... quindi direi che andranno bene!
                              Se all'interno sono vuote non saprei dirtelo, ma sono a sezione tonda e super leggere, quindi possibile che siano vuote all'interno!
                              Forse Honda una volta tanto ha fatto una cosa buona??? ahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X