Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 m.y. 1999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 m.y. 1999

Forse la sezione Amarcord ? quella pi? corretta ma..
    Che ne dite di parlarmi di questa moto?
    Sto pensando di prendermene una solo uso pista, ho visto che si trovano dai 1.000 ai 1.800 euro..
    Agevolo qualche link d'esempio!

Yamaha R6 pista Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara

Yamaha r6 pista Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna

R6 pronto pista con documenti Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Mi sapete dire cosa valutare bene di questa moto?
    Ogni quanto bisogna allineare i carburatori/gioco valvole o manutenzione straordinaria? Quanto costa fare questo tipo di manutenzione?
    Pregi e difetti della moto?

• Font Size
    S?, mi sa proprio che la discussione non interessi a nessuno...in effetti ? troppo datata per interessare!

Comment

• Font Size
      Ne ho guidata una l'anno scorso e rimane tutt'oggi una bella motina. Come motore aveva qualcosina in pi? rispetto alla cbr 600 rr 03!
      Come guida non posso esprimere un giudizio perch? ero un novellino della pista...comunque mi ? piaciuta.

L'unica cosa un p? rognosa sono i carburatori...col tempo le membrane vanno a farsi benedire e la carburazione non ? mai a punto. Io di carburatori non ne voglio pi? sentir parlare!

Comunque per quei soldi ne vale assolutamente la pena...alla peggio ti fai una o due stagioni e la rivendi agli stessi soldi

Comment

• Font Size
        Originally posted by simone30 View Post
        Ne ho guidata una l'anno scorso e rimane tutt'oggi una bella motina. Come motore aveva qualcosina in pi? rispetto alla cbr 600 rr 03!
        Come guida non posso esprimere un giudizio perch? ero un novellino della pista...comunque mi ? piaciuta.

L'unica cosa un p? rognosa sono i carburatori...col tempo le membrane vanno a farsi benedire e la carburazione non ? mai a punto. Io di carburatori non ne voglio pi? sentir parlare!

Comunque per quei soldi ne vale assolutamente la pena...alla peggio ti fai una o due stagioni e la rivendi agli stessi soldi
        Per ora ? solo un'idea, infatti la mia paura ? proprio quella della carburazione! - a parte il discorso che ho problemi economici -
        Ho provato anche io il cbr 600 rr del 2003 e se mi dici che ha pi? motore...beh, tanto di cappello! Io su video che ho trovato su you tube lo vedevo un po' 'spompo'...privo di cattiveria! Poi bisogna vedere in che condizioni era la moto eh..per? questa era l'impressione!

Comment

• Font Size
          Ciao..anche io sono di Pordenone e ho una r6 del 99 solo pista..in genere vado girare ad Adria..purtroppo ultimamete non ho pi? la possibilit? di andarci e quindi sono costretto a venderla..se ti interessa puoi venire a vederla..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagobbin View Post
            Ciao..anche io sono di Pordenone e ho una r6 del 99 solo pista..in genere vado girare ad Adria..purtroppo ultimamete non ho pi? la possibilit? di andarci e quindi sono costretto a venderla..se ti interessa puoi venire a vederla..
            Yeaaaah! Cos? per info e per farmi un'idea verrei a vederla anche subito!
            dimmi pure quando vuoi, magari mi metti gola...

Comment

• Font Size
              Se vuoi anche adesso!!!se mi mandi in mp il tuo numero di cel ti chiamo e ci mettiamo d'accordo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by tippete91 View Post
                Per ora ? solo un'idea, infatti la mia paura ? proprio quella della carburazione! - a parte il discorso che ho problemi economici -
                Ho provato anche io il cbr 600 rr del 2003 e se mi dici che ha pi? motore...beh, tanto di cappello! Io su video che ho trovato su you tube lo vedevo un po' 'spompo'...privo di cattiveria! Poi bisogna vedere in che condizioni era la moto eh..per? questa era l'impressione!
                Le cbr quel giorno che l'ho provata erano 3 (ai miei amici piace andare sul sicuro) e di motore sono state surclassate tutte 3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simone30 View Post
                  Le cbr quel giorno che l'ho provata erano 3 (ai miei amici piace andare sul sicuro) e di motore sono state surclassate tutte 3
                  Peeeer?! A questo punto 2 sono le cose: o non aprivano tutta la manetta oppure ho sottovalutato il motore di questa R6!

Comment

• Font Size
                    Gran mezzo, con i giusti accorgimenti ? ancora un mezzo che in pista ti permette di dare la paga anche a gente coi mille attuali.
                    del motore non preoccuparti
                    la mia con motore preparato e scarico completo, in prima non la tieni gi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abhi View Post
                      Gran mezzo, con i giusti accorgimenti ? ancora un mezzo che in pista ti permette di dare la paga anche a gente coi mille attuali.
                      Vediamo cosa trover? e SE la prender?! Oggi ne ho vista una!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abhi View Post
                        A carbuazione come sei messo? Ti d? problemi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tippete91 View Post
                          A carbuazione come sei messo? Ti d? problemi?
                          per ora nessuno

se la prendi ti consiglio di tenere alto il minimo;
                          io lo tengo intorno ai 3000 giri perch? non ha l antisaltellamento, cos? almeno diminuisce il freno motore

Comment

• Font Size
                            Quoto tutto quanto ? stato scritto di buono su questa moto. Mi sono trovato subito bene, di motore e di ciclistica ? ottima.

Si trovano un mare di ricambi anche per uso pista a prezzi accessibilissimi. Tipo telai con documenti a 120 euro, ruote a 50 euro, scarichi completi a 200.

Penso che sia la moto dal rapporto "costo-prestazioni in pista" migliore che esiste.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Motolosimone View Post
                              Quoto tutto quanto ? stato scritto di buono su questa moto. Mi sono trovato subito bene, di motore e di ciclistica ? ottima.

Si trovano un mare di ricambi anche per uso pista a prezzi accessibilissimi. Tipo telai con documenti a 120 euro, ruote a 50 euro, scarichi completi a 200.

Penso che sia la moto dal rapporto "costo-prestazioni in pista" migliore che esiste.
                              E' proprio per quello che stavo puntando a lei!

Comment

X
                              Working...
                              X