Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prezzo che mi fa son sicuro che nn me lo fa nessun'altro..(? un mio amico) cmque..nn ? il fattoto del prezzo..
ma sono sicuro che se a met? marzo vado a ordinare la mia sognata R1 .. SONO SICURO CHE PRIMA DI FINE APRILE NN LA VEDO..CI VUOLE ALMENO 1 MESE E MEZZO..UNA MOTO COS? RICHIESTA
ci mettono a consegnarla.. o no???
perci? mi sembra una presa per il culo 2-3 sett.. almeno 5-6 sett ci vogiliono.o no?.
ditemi voi!!
...secondo me ? possibile...i tempi sono lunghi all'inizio...qundo cominciano le vendite...ma poi..se c'? boom delle richieste importano di pi?....cmq...a marzo le consegne sono appena cominciate se va bene...quindi direi che almeno un mese deve passare....a meno che non chiedi il colore meno richiesto
Secondo me se la vuoi prenotala subito .......... non aspettare ........ poi puoi ritirarla in marzo se arriva .......... secondo me succede come per l'r6 che quando e' uscita non ne trovavi nemmeno a pagare qualcosa in piu' .........
il prezzo che mi fa son sicuro che nn me lo fa nessun'altro..(? un mio amico) cmque..nn ? il fattoto del prezzo..
ma sono sicuro che se a met? marzo vado a ordinare la mia sognata R1 .. SONO SICURO CHE PRIMA DI FINE APRILE NN LA VEDO..CI VUOLE ALMENO 1 MESE E MEZZO..UNA MOTO COS? RICHIESTA
ci mettono a consegnarla.. o no???
perci? mi sembra una presa per il culo 2-3 sett.. almeno 5-6 sett ci vogiliono.o no?.
ditemi voi!!
il conce mi sembrava convinto del prezzo che mi ha fatto se gliela ordinavo subito..se andavo in marzo a ordinarla il prezzo saliva un po'!!
ma nn mi ha detto di quanto..
il problema ? che nn posso ordinarla subito xk? per il lavoro sono incerto fino a gennaio..
poi da l? si vedr?..
una volta messo la firmasul contratto a tempo indeterminato..non ho problemi..
x l'anticipo nn ? un problema, x le rate ci vuole uno stipendio assicurato.. o no??..
speriamo ...
ciao a tutti..
P.S.:- angeloyzf , preparati perch? poi si incomincia a girare insieme... quando vuoi!! saluti
secondo me a marzo ? possibile che la trovi in pronta consegna dipende dal conce di sicuro yama non ? ducati e le moto sono prodotte in parecchi esemplari per cui......
Comment