Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi a acquistato la new "R1"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A chi a acquistato la new "R1"

secondo voi..possibile che se ordino la r1 con marzo mi arrivi in 2-3settimane..secondo me il concessionario mi ha preso per il cuklo!!

ciao
    aspetto ris'p!!

• Font Size
    mahhhhhhhhh..strano... :P

Comment

• Font Size
      Chidi allo zio Rino di BZ che prezzo ti fa.. digli che sei amico mio..

Comment

• Font Size
        quello no problemm..

il prezzo che mi fa son sicuro che nn me lo fa nessun'altro..(? un mio amico) cmque..nn ? il fattoto del prezzo..
        ma sono sicuro che se a met? marzo vado a ordinare la mia sognata R1 .. SONO SICURO CHE PRIMA DI FINE APRILE NN LA VEDO..CI VUOLE ALMENO 1 MESE E MEZZO..UNA MOTO COS? RICHIESTA
        ci mettono a consegnarla.. o no???
        perci? mi sembra una presa per il culo 2-3 sett.. almeno 5-6 sett ci vogiliono.o no?.
        ditemi voi!!

ciao grazie

Comment

• Font Size
          ...secondo me ? possibile...i tempi sono lunghi all'inizio...qundo cominciano le vendite...ma poi..se c'? boom delle richieste importano di pi?....cmq...a marzo le consegne sono appena cominciate se va bene...quindi direi che almeno un mese deve passare....a meno che non chiedi il colore meno richiesto

Comment

• Font Size
            chiedila rossa se la vuoi subito............... io non ho detto niente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Secondo me se la vuoi prenotala subito .......... non aspettare ........ poi puoi ritirarla in marzo se arriva .......... secondo me succede come per l'r6 che quando e' uscita non ne trovavi nemmeno a pagare qualcosa in piu' .........

Comment

• Font Size
                Ha ragione Angelo, saranno gi? tutte esaurite prima di marzo ed i conce le venderanno a peso d'oro con consegne oltre i 2-3 mesi.............

Come pure con l' R1 nel lontano 1998

Comment

• Font Size
                  allora mi ritengo fortunato!!!!!!!!! first edition!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Re: quello no problemm..

Originally posted by 79bike
                    il prezzo che mi fa son sicuro che nn me lo fa nessun'altro..(? un mio amico) cmque..nn ? il fattoto del prezzo..
                    ma sono sicuro che se a met? marzo vado a ordinare la mia sognata R1 .. SONO SICURO CHE PRIMA DI FINE APRILE NN LA VEDO..CI VUOLE ALMENO 1 MESE E MEZZO..UNA MOTO COS? RICHIESTA
                    ci mettono a consegnarla.. o no???
                    perci? mi sembra una presa per il culo 2-3 sett.. almeno 5-6 sett ci vogiliono.o no?.
                    ditemi voi!!

ciao grazie
                    Per curiosit? che prezzo ti farebbe???

Comment

• Font Size
                      speriamo...

il conce mi sembrava convinto del prezzo che mi ha fatto se gliela ordinavo subito..se andavo in marzo a ordinarla il prezzo saliva un po'!!
                      ma nn mi ha detto di quanto..
                      il problema ? che nn posso ordinarla subito xk? per il lavoro sono incerto fino a gennaio..
                      poi da l? si vedr?..
                      una volta messo la firmasul contratto a tempo indeterminato..non ho problemi..
                      x l'anticipo nn ? un problema, x le rate ci vuole uno stipendio assicurato.. o no??..
                      speriamo ...
                      ciao a tutti..

P.S.:- angeloyzf , preparati perch? poi si incomincia a girare insieme... quando vuoi!! saluti

Comment

• Font Size
                        secondo me a marzo ? possibile che la trovi in pronta consegna dipende dal conce di sicuro yama non ? ducati e le moto sono prodotte in parecchi esemplari per cui......

Comment

• Font Size
                          Re: speriamo...

Originally posted by 79bike
                          P.S.:- angeloyzf , preparati perch? poi si incomincia a girare insieme... quando vuoi!! saluti
                          Non vedo l'ora .............

Comment

X
                          Working...
                          X