Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio power commander o rapidbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti non capisco cosa ci sia di tanto anormale, certo un banco prova sarebbe il top.
    La mia attuale moto ha yec con kit bazzaz ed autotune, fu proprio russo a consigliare al precedente proprietario i due valori stechiometrici ( uno per i medi, uno per gli alti ) da inserire per avere un ottima mappa

Comment

• Font Size
      ok, ma sempre di auto tune si parla .... credo non fosse dirimente la marca, si parlava del sistema...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Me lo ha detto uno di biassono un certo russo... Bho non ricordo:sly:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Certo... lo ha detto per te, ed ? vero. Tanto il problema sei tu che non dai gas e non la moto che non ha abbastanza cavalli!
        Ma se per questo, lo stesso signore di Biassono dice che non serve neanche la mappatura al banco e quella standard che ti da lui basta e avanza!

Comment

• Font Size
          la yec di suo ha 3 microprocessori(2 da 64 e 1 da 32)...quindi mentre dynojet e bazz devono decidere il da farsi la yec ha gi? anche preso il caff?

decidere se aggiungere in cascata una pc o bazz dipende dai valori stechio rilevati dopo il settaggio di una yec che ? si veloce ma per quanto riguarda i settaggi su alcuni modelli ? spartana...mentre pc e bazz le setti ogni 100 giri

pro delle aggiuntive con autotune in caduta alla yec:
          settaggio AFR perfetto in tempo reale ...con target autotune impostati e step da 100 giri mi sembra il minimo

i contro: i rilevamenti lambda e le relative correzioni hanno bisogno di tempo

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Certo... lo ha detto per te, ed ? vero. Tanto il problema sei tu che non dai gas e non la moto che non ha abbastanza cavalli!
            Ma se per questo, lo stesso signore di Biassono dice che non serve neanche la mappatura al banco e quella standard che ti da lui basta e avanza!
            Ashashashashash

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Infatti non capisco cosa ci sia di tanto anormale, certo un banco prova sarebbe il top.
              La mia attuale moto ha yec con kit bazzaz ed autotune, fu proprio russo a consigliare al precedente proprietario i due valori stechiometrici ( uno per i medi, uno per gli alti ) da inserire per avere un ottima mappa
              Avevo bazzaz, smonto' tutto rimise in uno scatolone e me lo ridiede indietro

Con i complimenti della casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Ashashashashash

Tu ridi... per? ? quello il motivo per cui se lo senti al telefono sembra sempre scazzato quando gli parli di mappature al banco e similari!

Comment

• Font Size
                  Tu ridi... per? ? quello il motivo per cui se lo senti al telefono sembra sempre scazzato quando gli parli di mappature al banco e similari!
                  se avesse il banco ti direbbe che ? indispensabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    se avesse il banco ti direbbe che ? indispensabile
                    Probabile!

Comment

• Font Size
                      Probabile!
                      io direi sicuro

presa la mia a fine giugno...i parametri della yec erano tutti a ZERO...e mi disse che li aveva settati...senza banco come non si sa
                      messa sul banco da lambda sono usciti quasi 9cv in +...da 151,... a 159,...
                      per non parlare della scioltezza che ha preso

Comment

• Font Size
                        Scusa genio del male... spiega perch? sarebbe una cazzata... secondo me il cazzaro sei tu!

Vai a vedere le moto del CIV stock... hanno quasi tutte la centralina dedicata e poi PCV con autotune!
                        Effetivamente nella cup usano la rapid da qlc anno

Comment

• Font Size
                          consiglio#

prima di prendere una aggiuntiva mi assicurerei di averne bisogno

se dai rilavamenti afr sfori troppo dal target lambda nonostante sia gi? stato fatto il possibile ti serve...altrimenti sono soldi buttati

Comment

X
                          Working...
                          X