domandina veloce veloce , essendo passata a miglior vita la batteria della mia r1 del 06 mi ero messo in cerca ma trovo prezzi che variano dai 175euro alle yuasa su ebay da 60 euro 40 euro persino 30euro .. non capisco bene.. se vanno bene queste cosi economiche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
batteria yamaha r1 04 06
Collapse
X
-
Prima cosa ricordati che ? stagna ed ? una cosa necessaria per come alloggia, seconda le yuasa da 60 euro secondo me hanno il materiale interno scadente.. comunque avevano buoni prezzi al Beps's ma non so se ci sta dalle tue parti.Originally posted by monsterluca View Postdomandina veloce veloce , essendo passata a miglior vita la batteria della mia r1 del 06 mi ero messo in cerca ma trovo prezzi che variano dai 175euro alle yuasa su ebay da 60 euro 40 euro persino 30euro .. non capisco bene.. se vanno bene queste cosi economiche
-
che intendi per stagnaOriginally posted by Diapason-Racing View PostPrima cosa ricordati che ? stagna ed ? una cosa necessaria per come alloggia, seconda le yuasa da 60 euro secondo me hanno il materiale interno scadente.. comunque avevano buoni prezzi al Beps's ma non so se ci sta dalle tue parti.
no nessun beps' dalle mie parti
Comment
-
Deve essere una batteria sigillata ytz10s orig cmq yuasa costa ma dura il resto robaccia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Io ho messo una di queste yuasa da 60 euro e non ho avuto mai nessun problema
BATTERIA YUASA TTZ10S EX YTZ10S ORIGINALE MV YAMAHA YZF1000 R1 1000 ANNO 2010 | eBay
Comment
-
Io ho messo una di queste yuasa da 60 euro e non ho avuto mai nessun problema
BATTERIA YUASA TTZ10S EX YTZ10S ORIGINALE MV YAMAHA YZF1000 R1 1000 ANNO 2010 | eBay
Edit : ho sbagliato il link , ma in realt? ci sono annunci anche per la 04-06 di questo modello
Comment
-
grazie della dritta e tra parentesi quello che le vende sta a pochi km da casa mia ci faccio un giroOriginally posted by maurivik72 View PostIo ho messo una di queste yuasa da 60 euro e non ho avuto mai nessun problema
Edit : ho sbagliato il link , ma in realt? ci sono annunci anche per la 04-06 di questo modello
Comment
X

Comment