Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria yamaha r1 04 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batteria yamaha r1 04 06

domandina veloce veloce , essendo passata a miglior vita la batteria della mia r1 del 06 mi ero messo in cerca ma trovo prezzi che variano dai 175euro alle yuasa su ebay da 60 euro 40 euro persino 30euro .. non capisco bene.. se vanno bene queste cosi economiche

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    domandina veloce veloce , essendo passata a miglior vita la batteria della mia r1 del 06 mi ero messo in cerca ma trovo prezzi che variano dai 175euro alle yuasa su ebay da 60 euro 40 euro persino 30euro .. non capisco bene.. se vanno bene queste cosi economiche
    Prima cosa ricordati che ? stagna ed ? una cosa necessaria per come alloggia, seconda le yuasa da 60 euro secondo me hanno il materiale interno scadente.. comunque avevano buoni prezzi al Beps's ma non so se ci sta dalle tue parti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Prima cosa ricordati che ? stagna ed ? una cosa necessaria per come alloggia, seconda le yuasa da 60 euro secondo me hanno il materiale interno scadente.. comunque avevano buoni prezzi al Beps's ma non so se ci sta dalle tue parti.
      che intendi per stagna

no nessun beps' dalle mie parti

Comment

• Font Size
        Deve essere una batteria sigillata ytz10s orig cmq yuasa costa ma dura il resto robaccia

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          okkay grazie

Comment

• Font Size
            Io ho messo una di queste yuasa da 60 euro e non ho avuto mai nessun problema

BATTERIA YUASA TTZ10S EX YTZ10S ORIGINALE MV YAMAHA YZF1000 R1 1000 ANNO 2010 | eBay

Comment

• Font Size

BATTERIA YUASA TTZ10S EX YTZ10S ORIGINALE MV YAMAHA YZF1000 R1 1000 ANNO 2010 | eBay

Edit : ho sbagliato il link , ma in realt? ci sono annunci anche per la 04-06 di questo modello

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurivik72 View Post

Edit : ho sbagliato il link , ma in realt? ci sono annunci anche per la 04-06 di questo modello
                grazie della dritta e tra parentesi quello che le vende sta a pochi km da casa mia ci faccio un giro

Comment

• Font Size
                  Io ho messo una unibat pagata 75€ e funziona alla grande.

Comment

• Font Size
                    una al litio!?!?

Comment

X
                    Working...
                    X