Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di SZR ho bisogno del vostro aiuto... quota di centraggio cerchio posterio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possessori di SZR ho bisogno del vostro aiuto... quota di centraggio cerchio posterio

    Ciao Ragazzi, sono in procinto di tirare su una Special, adotto il forcellone Szr, avrei bisogno di sapere:
    - misura cerchio presa con calibro.. da esterno labbro sx a esterno labbro dx
    - distanza labbro esterno cerchio lato sx-capriata forcellone (in poche parole lo spazio che rimane tra il forcellone e il labbro sterno del canale del cerchio)
    - distanza labbro esterno cercio lato dx- banana forcellone (in poche parole lo spazio che rimane tra il forcellone e il labbro sterno del canale del cerchio)

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Se dicessi a cosa ti serve magari qualcuno pu? aiutarti pi? facilmente che smontando tutta la moto...
    Per esempio credo che il cerchio della sv650 ci stia (4,5")

    Comment


    • Font Size
      #3
      st? facenzio una special tzr 350 con forcellone szr660, non avendo il cerchio ho bisogno di sapere la quota di centraggio...mi hanno gi? detto che il centro cerchio ? il centro forcellone, ma volevo la certezza che fosse centrato al mm.... perch? in molti casi mi ? capitato che il centro forcellone fosse fuori asse rispetto al centro cerchio di diversi mm
      la mia intenzione sarebbe un canale da 5 o da 5,5 per mettere una slick da 165

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo ? l'abbozzo di ciclistica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se nessuno ti risponde prima, appena il gelo ci molla un p? ti prendo 2 misure

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ludo87 View Post
            Ciao Ragazzi, sono in procinto di tirare su una Special, adotto il forcellone Szr, avrei bisogno di sapere:
            - misura cerchio presa con calibro.. da esterno labbro sx a esterno labbro dx
            - distanza labbro esterno cerchio lato sx-capriata forcellone (in poche parole lo spazio che rimane tra il forcellone e il labbro sterno del canale del cerchio)
            - distanza labbro esterno cercio lato dx- banana forcellone (in poche parole lo spazio che rimane tra il forcellone e il labbro sterno del canale del cerchio)

            Grazie
            maybe I can help you..
            sto week end se riesco ad andare in garage ti prendo le misure

            Domande..che mono ? quello che c'? montato, szr?
            Telaio tzr 250?

            Comment

            X
            Working...
            X