Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catalizzatore R1 modello 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catalizzatore R1 modello 2007

    Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto perch? la cosa mi sembra alquanto strana... ho aperto il vecchio catalizzatore della mia R1 modello 2007 ed ho visto che le due anime catalizzanti non sono ceramiche ma di metallo... Mi chiedo ma come fa a fare la sua funzione visto che il metallo non tratt?ene i fumi? Premetto che non sono un meccanico, per? con un p? di logica la cosa mi sembra alquanto strana....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Luke-R1 View Post
    Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto perch? la cosa mi sembra alquanto strana... ho aperto il vecchio catalizzatore della mia R1 modello 2007 ed ho visto che le due anime catalizzanti non sono ceramiche ma di metallo... Mi chiedo ma come fa a fare la sua funzione visto che il metallo non tratt?ene i fumi? Premetto che non sono un meccanico, per? con un p? di logica la cosa mi sembra alquanto strana....
    sulle pareti metalliche del nido d ape si attaccano i residui carboniosi/fuliginosi dei resti della combustione
    non ? come il kat di una macchina...coi sali
    l importante ? che ai rilevamenti non vengano suprate determinate tolleranze

    ci sono dei completi racing con omologazione....se senza cat uscissero dalle tolleranze non sarebbero omologati....? solo una menata per annuire alle richieste e restrizioni vigenti..
    se lo svuoti senza che se ne accorge qualcuno e ti fermano non succde niente....se ti fermano con lo slip on con tanto di simbolo omologazione vogliono vedere la certificazione
    di cat a 100 o 200 celle ne vendono sulla baia che ti ci puoiu tappezzare casa...con o senza omologazione...ne vendono addirittura che sembrano catalizzatori ma all interno sono vuoti

    Comment


    • Font Size
      #3