Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico R6 08 Leovince - modifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico R6 08 Leovince - modifica

Ciao ragazzi,
    apro il mio prmo 3d per chiedere alcune delucidazioni.
    Dall'utente lele108 ho comprato lo scarico completo LeoVince x R6 08 ed essendo che, sui collettori originali montavo un terminale Leo in carbonio, mi ? venuto in mente di fare un trapianto fra i due, ovvero spostare la coppa con imbocco da 52mm al posto di quella da 45mm.
    Secondo voi si pu? fare?
    In questo modo comunque terrei la targhetta con "l'omologazione", questo perch? al momento la uso su strada.
    Fatemi sapere se qualcuno ha provato a fare questo lavoro

ImageShack Album - 2 images

• Font Size
    lo scarico full carbon in alto ? piu bello,usa quello^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      lo scarico full carbon in alto ? piu bello,usa quello^^
      immaginavo... anche io lo preferisco cosi'.
      Il fatto che la canna dentro al full carbonio abbia diametro un po pi? piccolo potrebbe essere un problema?
      Ciao e grazie

Comment

• Font Size
        Ciao per il leovince non saprei ma pu? essere, io questo lavoro lo avevo fatto sull'arrow montando montando fodero esterno e fondello omologato su tutto il resto non omologato e tutto combaciava senza problemi..

Comment

• Font Size
          piu che problemi,prestazione,considera,che piu ? grande il diametro di uno scarico,piu spinge agli alti,svuotando in basso,viceversa piu ? piccolo il diametro dello scarico e piu spinge in basso a discapito degli alti,per? puoi montarlo senza problemi,puoi perdere al max un 5% di spinta in alto,xk il lavoro importante lo fanno i collettori

Comment

• Font Size
            Scusa ma se non ho capito male lui vuole montare la coppa con omologazione su scarico completo non omologato di modo da poter stare "pi? tranquillo" circolando anche su strada, quindi anche cambiando le coppe non cambia assolutamente nulla in prestazioni.. (Se non ho capito male)

Comment

• Font Size
              Originally posted by frusty View Post
              Scusa ma se non ho capito male lui vuole montare la coppa con omologazione su scarico completo non omologato di modo da poter stare "pi? tranquillo" circolando anche su strada, quindi anche cambiando le coppe non cambia assolutamente nulla in prestazioni.. (Se non ho capito male)
              Fondamentalmente ?' cos?, poi sono affezionato al terminale full carbonio perch? me lo ha regalato la fidanzata.... :-)
              Sabato provo a fare lo scambio e vedere cosa ne esce.
              Poi posto foto.
              Ho letto che servono rivetti in acciaio, confermate?
              Lamps

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreR6 View Post
                Fondamentalmente ?' cos?, poi sono affezionato al terminale full carbonio perch? me lo ha regalato la fidanzata.... :-)
                Sabato provo a fare lo scambio e vedere cosa ne esce.
                Poi posto foto.
                Ho letto che servono rivetti in acciaio, confermate?
                Lamps
                ah se solo le coppette allora non penso cambi,servono rivetti normalissimi che trovi ovunque
                io pensavo volessi sostituire tutto il silenziatore

Comment

• Font Size
                  Secondo me vanno benissimo quelli classici in alluminio l'acciaio per il carbonio potrebbe essere troppo duro e rovinare..io l'acciaio lo usai per il fondello in titanio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    ah se solo le coppette allora non penso cambi,servono rivetti normalissimi che trovi ovunque
                    io pensavo volessi sostituire tutto il silenziatore
                    Forse mi sono spiegato male

Il terminale full carbon al momento monta solo su collettori originali, quello che vorrei fare io ? metterlo su collettori "racing", per cui devo cambiare la parte posteriore...
                    A sto punto mi conviene solo provare..

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi,
                      volevo solo dirvi che sono riuscito nel mio intento.
                      E' stato un lavoro semplice.
                      Ora ahime partir? per trasferta lavorativa ma quando torner? mander? la centralina da Peppo...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                      Working...
                      X