Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid bike r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapid bike r6

    Ciao ragazzi.. Volevo montare un centralina rapid bike evo su un r6 2007 al momento o scarico completo leovince e filtro bmc. Chiedendo hai vari istallatori ce chi mi propone di montarla senza banco prova dandole dei rance di 10 punti per poi controllarla dp qualche km dicendomi che tanto e autoadattiva!!
    Mentre altri me la monterebbero programmandola su banco prova..
    Qualcuno mi puo dare qualche consiglio?
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Si puo fare in entrambi i modi ovviamente bancando hai gia una mappatura piu precisa e si affina leggermene invece nell altro metodo fai fare tutto il lavoro di sgrosso alla centralina che poi alla fine si affinera. Pero devi controllarla ogni 1000 km almeno per aggiornare i dati della mappa. Ovviamente la prima soluzione ? piu precisa e hai un rendimanto maggiore a subito :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie mille optero per mapparla a banco!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Afra89 View Post
        Ok grazie mille optero per mapparla a banco!!!
        Di qualsiasi centralina la mappa al banco ? sempre la migliore soluzione,io ho usato sempre la pcIII + modulo aggiuntivo con mappa caricata da me e che mi avevano mandato dalla dinojet,messa poi su banco per controllo era quasi perfetta!!! Se ti pu? interessare ora vendo tutto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          monto una Rapid Bike 3 su yamaha R6 2009, ho gia la doppia mappatura, volevo sapere se era posso?ibile mettere il limitatore per la corsia box e se si come? Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me la mappatura me l'hanno fatta mettendola sul banco e andava benone.
            Ho riscontrato subito delle migliorie!

            Comment

            X
            Working...
            X