Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti! Sto acquistando su internet dei ganci rapidi per fissare la vasca dell'R6! Ho trovato come misura 17 mm totali 14mm utili! Va bene come misura? Voi quali avete preso? I ganci in questione sono questi, dove L=14mm:
la lunghezza della "parte utile" dipende dallo spessore delle carene ma anche dal tipo di ricettacolo nel quale la vite va ad infilarsi. S sono del tipo fissato con rivetti di solito si usano i 14mm, se hai quelli del tipo ad "attache" ci vogliono i 17mm (io uso quelli).
la lunghezza della "parte utile" dipende dallo spessore delle carene ma anche dal tipo di ricettacolo nel quale la vite va ad infilarsi. S sono del tipo fissato con rivetti di solito si usano i 14mm, se hai quelli del tipo ad "attache" ci vogliono i 17mm (io uso quelli).
Ho trovato questi, il prezzo mi sembra anche onesto! 17mm totali e 14mm utili, sono come quelli che usi tu?
Ciao a tutti! Sto acquistando su internet dei ganci rapidi per fissare la vasca dell'R6! Ho trovato come misura 17 mm totali 14mm utili! Va bene come misura? Voi quali avete preso? I ganci in questione sono questi, dove L=14mm:
ci manca la misura pi? importante, la quota L
quelli che ho io sono molto simili ma con la quota L da 12 e con ricettacolo a rivetto.
Comment