Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 team yart endurance

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha r1 team yart endurance

    allora ragazzi,qui mi servono dei consigli/aiuti.ho appena preso una r1 2007 che vorrei fare colorazione yart endurance 2012,fino a qui nessun problema se non fosse che la carena della 2007 ? molto diversa dagli scoppi irregolari.
    vorrei fare questa colorazione qui per intenderci

    il problema piu' grosso ? la vasca della 2007,molto piu' piccola e con meno spazio,quindi mi viene un po' difficile fare la parte bianca con il portanumero.potrei farla cosi'

    cambia pochissimo ,ma mi piaceva l'idea della tabella portanumero.
    detto questo mi serve il vostro aiuto:
    1 vorrei fare la parte in carbonio con della pellicola carbonio ma quale prendere?
    2da chi posso farmi fare gli adesivi?girando su internet ne ho trovato solo uno che li ha come in seconda foto,ma vorrei vedere se qualcuno riesce a farmeli come in prima foto.
    qualcuno sa a chi posso chiedere?
    secondo voi sulla 2007 viene bene e si quale delle 2?
    aiuto sono in crisi

  • Font Size
    #2
    Ciao, spero di esserti d aiuto , questa era la mia R1 2007



    Grafica yart anno 2009 mi sembra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella,come immaginavo sulle pace c'? troppo poco spazio x mettere la tabella x il resto invece non c'? problema.grazie prover? a vedere cosa riesco a fare,chi ti ha fatto gli adesivi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by courgan View Post
        Bella,come immaginavo sulle pace c'? troppo poco spazio x mettere la tabella x il resto invece non c'? problema.grazie prover? a vedere cosa riesco a fare,chi ti ha fatto gli adesivi?
        le grafiche le avevo prese su ebay.co.uk ma non mi ricordo da chi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai provato a cercare la livrea del team yart del 2008? Simile a quella postata da te ma perfettamente replicabile sulla tua moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            per la precisione



            Comment


            • Font Size
              #7
              gia' viste,la seconda si trova,ma mi sono fissato con quella nuova

              Comment


              • Font Size
                #8
                per gli adesivi prova a contattare webike, non economici ma bravi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque se vai da uno che stampa insegne striscioni e compagnia bella dovrebbe farteli...
                  Io faccio cos?, li creo con illustrator e li porto a uno che li stampa col plotter, cos? pago solo la stampa e me li fa perfetti come voglio io

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X