Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COSI E' .... (prova strumentale nuovi 1000 '05)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COSI E' .... (prova strumentale nuovi 1000 '05)

Con q,sto spero finiscano le polemiche in merito alle prestazioni del nuovo millone, anche se personalmente nn avevo nessun dubbio in merito, la piu' autorevole (e attendibile)rivista italiana cosi riporta:

MODELLO Cv/RUOTA COPPIA PESO VELOCITA' RIPRESA

SUZUKI k5 158,38 10,88kgm 180 294km/h 11,3sec

YAMAHA R1 150,76 9,90kgm 189 290km/h 12,6sec

KAWA ZX 10 150,19 10,00kgm 185 289km/h 12.5sec

SONO SONORISSIME "MAZZZZZT"
    COSI E'.....

• Font Size
    makissenefrega....
    tanto il suzu se lo elabori prende 7-8 cv al max ,l'r1 ne prende 10-12,il kawa nn so
    siam sempre l?,sotto ai 10 cv di diffrenza x me le moto van tutte uguale
    amen

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      makissenefrega....
      tanto il suzu se lo elabori prende 7-8 cv al max ,l'r1 ne prende 10-12,il kawa nn so
      amen

Comment

• Font Size
        Mastro okkio con ste sparate ke inixio ank'io a dire ke tanto conta il manico eh!!!

Onore al "vekkio" motore suzuki kmq!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Mastro okkio con ste sparate ke inixio ank'io a dire ke tanto conta il manico eh!!!

GUARDA CHE COPPIA E CHE RIPRESA MIKIFF!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore
            Originally posted by MiKiFF

GUARDA CHE COPPIA E CHE RIPRESA MIKIFF!!!
            Non mi fare bestemmiare!!!

Kmq a parte le cagate, credo ke il vantaggio sia minimo (e minore di quello indicato mediamente parlando) per'altro colmabile con uno step di preparaxione elettronica cos? a buon mercato da risultare ridicolo e quasi OBBLIGATORIO sulla R1...

... ma nel merito della superiorit? suzuki io non avevo dubbi come si ormai si ? capito, credo ke il motore R1 04 di serie sia come minimo presentato sotto le sue potenxialit? (per l'affidabilit? o per l'inkuinamento??? boh... ) e puntualmente suzuki l'ha punita...

... vedremo poi come si comporter? la gsxr in curva...

... nella STK io dico suoner? una musica diversa di quella appena ascoltata in SBK...

... e anke l? vedremo come si evolver? la situaxione!!!

Comment

• Font Size
              makissenefrega....
              amen

molto coerente come ragionamento.... punto 1mo si parlava di moto ORIGINALI destinate al 90% dei casi a girare solo per strada e con al max il terminale after market, comunque sara' contento il sig Yoshimura a sapere che si guadagnano 7/8cv con il suo kit completo... pensa un po' lui parla di una 20ina..ahhahaha
              Vanno cosi uguali che c'e q,si 1,5 sec di differenza nella prova di ripresa e 5km/h in piu di velocita' massima...
              Visto che le moto sono PRATICAMENTE UGUALI che abbiano 150 o 160cv alla ruota ,se vuoi possiamo disquisire del peso inferiore di 9kg , o se preferisci del KGM in piu di coppia a 1200 giri in meno o della agilita' e stabilita' ciclistica superiore a tutte le concorrenti
              Manco con dei freddi numeri si riesce ad avere un po di pace...hihihihih

Comment

• Font Size
                makissenefrega....
                amen

molto coerente come ragionamento.... punto 1mo si parlava di moto ORIGINALI destinate al 90% dei casi a girare solo per strada e con al max il terminale after market, comunque sara' contento il sig Yoshimura a sapere che si guadagnano 7/8 con il suo kit completo... pensa un po' lui parla di una 20ina..ahhahaha
                Vanno cosi uguali che c'e q,si 1,5 sec di differenza nella prova di ripresa e 5km/h in piu di velocita' massima...
                Visto che le moto sono PRATICAMENTE UGUALI che abbiano 150 o 160cv alla ruota ,se vuoi possiamo disquisire del peso inferiore di 9kg , o se preferisci del KGM in piu di coppia a 1200 giri in meno o delle agilita' e stabilita' ciclistica superiore a tutte le concorrenti
                ma nn rompere i mharoni ke avran girato mezzo mondo a cercar 1 r1 e kava ke dan solo 150 invece di 155 circa entranbi e quindi neanke 5 cv di diff....
                ma basta con sta storia,ti manda beatino?

Comment

• Font Size
                  Esatto la mia R1 e anche quella di Luke era tra quelle che originali ne da 170 DIN all'albero e 155 ruota...
                  Non tutte le R1 ne danno 150.

Mi meraviglio che sono d'accordo con quanto scrive MIKYFF

Insomma la differenza c'? in favore di Suzuki, ? poca ma c'? e d'altronde se Suzuki non fa le moto potenti per cosa le compra la gente ???
                  Forse perch? sono BELLE ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Esatto la mia R1 e anche quella di Luke era tra quelle che originali ne da 170 DIN all'albero e 155 ruota...

Insomma la differenza c'? in favore di Suzuki, ? poca ma c'? e d'altronde se Suzuki non fa le moto potenti per cosa le compra la gente ???

spetta spetta ke proprio ora sconfinando di l? in suzu ho letto ke son i dati di motociclismo.....uff
                    ankora ke krede ai giornali?
                    andiam bene....

Comment

• Font Size
                      Si si lo sapevo, ho letto anche io la prova oggi su motociclismo... comunque i dati son realistici sui cavalli... 158 cv contro 150,9 di una R1 spompa... poi sono gli stessi del sito lkm.de che dava 155 alla R1 ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze

e va be rigiriamo la frittata allora... ci sono volute 100 pagine di un'altro topic per capire che bisogna provare la moto SULLO STESSO BANCO, con le stesse correzzioni ecc ecc e mi vieni a fare sto esempio?? ..... nn tutte le r1 danno 150cv ? vero cosi come nn tutte le k5 ne danno 158...il banco di motociclismo ? sempre stato molto avaro in quanto a cavalli, quando tutte le testate o q.si davano la vecchia R1 a 140cv alla ruota , loro ne rilevarono 133 se nn sbaglio... e poi conosco PERSONALMENTE chi ci lavora dentro e sulla buona fede delle prove sono pronto a scommetterci!
                        Io me la sono comprata perche' E' LA PIU VELOCE, LA PIU POTENTE, PESA COME UN 600 , e CI DEVO CORRERE IN PISTA, mica xche' ? bella :P :P :P

Comment

• Font Size
                          ......"nessuno vi pu? giudicare...nemmeno noi"........"la verit? vi f? male lo so!"......"lo s? che hai sbagliato una volta e non sbagli pi?....la verit? vi f? male lo so".....

Comment

• Font Size
                            makissenefrega....
                            amen

molto coerente come ragionamento.... punto 1mo si parlava di moto ORIGINALI destinate al 90% dei casi a girare solo per strada e con al max il terminale after market, comunque sara' contento il sig Yoshimura a sapere che si guadagnano 7/8 con il suo kit completo... pensa un po' lui parla di una 20ina..ahhahaha
                            Visto che le moto sono PRATICAMENTE UGUALI che abbiano 150 o 160cv alla ruota ,se vuoi possiamo disquisire del peso inferiore di 9kg , o se preferisci del KGM in piu di coppia a 1200 giri in meno o delle agilita' e stabilita' ciclistica superiore a tutte le concorrenti
                            ma nn rompere i mharoni ke avran girato mezzo mondo a cercar 1 r1 e kava ke dan solo 150 invece di 155 circa entranbi e quindi neanke 5 cv di diff....
                            ma basta con sta storia,ti manda beatino?
                            e si vede che mamma yamaha si sara' impegnata a dare alla piu letta e seria rivista italiana, che comprano migliaia di persone e per alcuni ? addirittura "vangelo", una r1 nn perfettamente a punto
                            Aspetta che devo chiamare la cavalleria....
                            BEATINOOOOOOOOOOOOOOO..........
                            .....ALLA CAAAAAAAAAAARIIICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
                              ma che c'? di strano?? ovvio che la suzu 05 sia una moto piu performante di qualsiasi 04!!
                              l'anno prossimo la suzu si prender? come al solito le bastonate!!
                              nel 2007 si prender? le bastonate come al solito la yamaha e cosi via!!!
                              ? il mercato che lo richiede!!!

Comment

X
                              Working...
                              X