Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 diventa 07 consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 04 diventa 07 consigli

    il mio socio con una r1 04 solo pista ha deciso di farla 07
    come carene so nessun problema ma lui vuole di pi?, telaietto anterio re posterio e scarico...

    che vuoi sappiate gli attacchi telaio della 07 sono uguali alla 04 sia per il telaietto anteriore che posteriore?

    lo scarico akra per la 07 si monta perfettamente anche sulla 04?

    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    ummm x i telaietti non dovrebbe essere un problema mio figlio sulla sua o5 solo pista li monta e anche le carene , lo scarico invece non possa nel forcellone come la o4 ma di finaco percio' penso che non siano compatibili , ps che te frega dello scarico sonio pressoche' identiici

    Comment


    • Font Size
      #3
      re

      ciao ti posso confermare che il telaio e quasi identico,le differenze sono sull'attacco del mono posteriore sullo scarico e sull'airbox ,io avevo una 05 ho messo il telaio a nudo e ho montato su telaio 05 tutti i componenti 07 motore compreso moto perfetta in tutto tranne per la revisione,alla fine l'ho venduta per import in germania...se vuoi delle foto mandami la tua email
      Last edited by gi72; 09-02-13, 15:40. Reason: re

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo che sfortuna!!!
        Allora ok perfetto per i telaietti si passa alla 07...
        Lo scarico voleva quello classico a fetta di salame per cui si trova per la 07... Anche se realmente voleva passare a quello della scoppi irregolari...
        Ma se no un mix? Nel senso collettori e y della 04 e terminali 07 o 09?

        Per le foto nn sarebbe male vedere come vengono i lavori noi ora ipotizziamo e basta...

        Intanto grazie 1000

        Comment


        • Font Size
          #5
          rre

          Originally posted by Riddick View Post
          Cavolo che sfortuna!!!
          Allora ok perfetto per i telaietti si passa alla 07...
          Lo scarico voleva quello classico a fetta di salame per cui si trova per la 07... Anche se realmente voleva passare a quello della scoppi irregolari...
          Ma se no un mix? Nel senso collettori e y della 04 e terminali 07 o 09?

          Per le foto nn sarebbe male vedere come vengono i lavori noi ora ipotizziamo e basta...

          Intanto grazie 1000
          ok lasciami una email che ti invio le foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Riddick View Post
            Cavolo che sfortuna!!!
            Allora ok perfetto per i telaietti si passa alla 07...
            Lo scarico voleva quello classico a fetta di salame per cui si trova per la 07... Anche se realmente voleva passare a quello della scoppi irregolari...
            Ma se no un mix? Nel senso collettori e y della 04 e terminali 07 o 09?

            Per le foto nn sarebbe male vedere come vengono i lavori noi ora ipotizziamo e basta...

            Intanto grazie 1000
            i silenziatori a fetta di salame esistono anche per la 04-06...senza bricolage

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il telaio ? lo stesso... L'unico problema ? lo scarico ma basta montare uno aftermarket simile a quello della 07 e il problema non esiste!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matteofz1 View Post
                Il telaio ? lo stesso... L'unico problema ? lo scarico ma basta montare uno aftermarket simile a quello della 07 e il problema non esiste!
                per quello che ne so io l unico problema lo potrebbe rappresentare il forcellone...quello della 07 e?predisposto per alloggiare il relativo catalizzatore che di suo e?si piu?grande come diametro di quello del modello precedente, ma allo stesso momento ? spostato tutto sulla destra in senso di marcia..quindi lo scarico della 06 potrebbe andare a toccare il forcellone internamente.
                inoltre purtroppo non ? possibile montare i silenziatori della 07 sui collettori e Y della 06....fanno delle curve diverse...di poco ma diverse...e tali curve compromettono il fissaggio dei silenziatori al telaio post senza modifiche.
                nemmeno montare gli slip on sui collettori del completo ? possibile sulla 06...toccato con mano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok, niente paciocchi... bisogna prendere i suoi terminali...
                  se fosse stato fattibile lui voleva quelli dell'ultima...
                  peccato... cerco i 04 a salame

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riddick View Post
                    ok, niente paciocchi... bisogna prendere i suoi terminali...
                    se fosse stato fattibile lui voleva quelli dell'ultima...
                    peccato... cerco i 04 a salame
                    ?e possibile..ma non senza l ausilio di bestemmie tosco/venete

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      ok, niente paciocchi... bisogna prendere i suoi terminali...
                      se fosse stato fattibile lui voleva quelli dell'ultima...
                      peccato... cerco i 04 a salame
                      Io me li sono fatti modificando gli originali !!! esteticamente sono i pi? belli gli akra ma costano come la moto....peccato che poi uso la moto al 99% in strada e ho su tutto originale tranne lo skat.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X