Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze R1

    sulla kawa monto le pinze R1 2004/06, volevo sapere se tolgo i lamierini dietro che inconvenienti ci possono essere?grazie.

  • Font Size
    #2
    ehi robi! io la R1 l'ho presa usata con le pinze senza fermi e la sto usando cos? da 3 anni (a dire il vero neanche sapevo che fossero previsti)... a me nessun problema... fino a oggi... SGRAT SGRAT

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mindfulness View Post
      ehi robi! io la R1 l'ho presa usata con le pinze senza fermi e la sto usando cos? da 3 anni (a dire il vero neanche sapevo che fossero previsti)... a me nessun problema... fino a oggi... SGRAT SGRAT
      immaginavo ma una conferma non f? mai male,grazie gianlu!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        immaginavo ma una conferma non f? mai male,grazie gianlu!!
        magari aspettiamo pareri anche da qualcun altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci sono problemi ad andare senza i lamierini si trasmette solo un p? di calore in pi? e le pastiglie restano un p? pi? libere di muoversi, sarebbe meglio averle

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ci sono problemi ad andare senza i lamierini si trasmette solo un p? di calore in pi? e le pastiglie restano un p? pi? libere di muoversi, sarebbe meglio averli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Roberto, se intendi la mollettina posta sopra le pastiglie e che le tiene ferme, puoi tranquillamente toglierla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai tranquillo senza. .no problem

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti!!gi? gli ho preso un bel set di Z04!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    grazie a tutti!!gi? gli ho preso un bel set di Z04!!
                    Fantastiche le Z04...

                    a parte il costo d'acquisto rimarrai soddisfattissimo
                    (che dal mio punto di vista, rispetto alle SBS Dual Carbon ed alle ZCOO, ammortizzi tranquillamente... anzi, ci guadagni)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pelison View Post
                      Fantastiche le Z04...

                      a parte il costo d'acquisto rimarrai soddisfattissimo
                      (che dal mio punto di vista, rispetto alle SBS Dual Carbon ed alle ZCOO, ammortizzi tranquillamente... anzi, ci guadagni)
                      quoto
                      appena montate un anno fa uscii dal garage
                      ho subito trovato il primo idiota che cambiando corsia mi si e? messo repentinamente davanti

                      fortuna ho ancora degli ottimi riflessi nonostante l eta? avanzi
                      altrimenti starei ancora cercando di contare le capriole in avanti
                      il primo stoppy involontario...hai franata da subito anche se i dischi e le pastiglie non hanno ancora raggiunto la temperatura ideale
                      peccato costino un rene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Roberto, se intendi la mollettina posta sopra le pastiglie e che le tiene ferme, puoi tranquillamente toglierla.
                        quindi la stessa cosa pu? esser fatta sulle pinze Brembo P4 30-34 biblocco? Si pu? togliere anche l? la mollettina posta sopra le pastiglie?

                        PS sai mica perch? la mettono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mindfulness View Post
                          quindi la stessa cosa pu? esser fatta sulle pinze Brembo P4 30-34 biblocco? Si pu? togliere anche l? la mollettina posta sopra le pastiglie?

                          PS sai mica perch? la mettono?
                          Solo ed esclusivamente per ragioni di comfort e praticit? di utilizzo.
                          Quelle mollette, eliminano il gioco tra la pastiglia e il relativo sistema di ritenzione, eliminando il rumore derivante dallo spostamento della pastiglie stessa.
                          In fase di manutenzione inoltre, evitano alle pastiglie di "cadere" una contro l'altra, tenendole fisse nella posizione in cui si trovano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Solo ed esclusivamente per ragioni di comfort e praticit? di utilizzo.
                            Quelle mollette, eliminano il gioco tra la pastiglia e il relativo sistema di ritenzione, eliminando il rumore derivante dallo spostamento della pastiglie stessa.
                            In fase di manutenzione inoltre, evitano alle pastiglie di "cadere" una contro l'altra, tenendole fisse nella posizione in cui si trovano.
                            grazie skid!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X