Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema montaggio pc3 errore11

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema montaggio pc3 errore11

    ciao ragazzi,sto montando la pc3,ma,collegata agli iniettori/corpo farfallato i 2 connettori,ho provato varie volte e non si possono scambiare quindi non ? sbagliato l?
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    e qua il negativo montato alla batteria,come da manuale,e il cavo grigio,collegato al blu del connettore piccolo(ci sono altri 2 blu ma con cerchi marroni,e il manuale dice solo collegarsi al blu del connettore piccolo)
    e qui ci siamo,ho messo un rubacorrente,schiacciato bene,e ho dovuto prolungare con un pezzo rosso dal grigio xk non arriva al blu,l'ho presa usata la centralina e lo avranno tagliato sti animali,cmq
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    giro il quadro,f? il check sia la moto,che la centralina,andando con le tacche su ? giu,poi rimane accesa la prima tacca,faccio accensione,e gira gira ma non parte,e sul cruscotto spia motore con errore11,
    ho provato a staccare il connettore della sonda lambda,e nulla non parte,ho staccato la centralina dagli iniettori,collegato tutto originale ma con sonda lambda staccata e parte si accende e non d? nessun errore,sapete aiutarmi?

  • Font Size
    #2
    ho risolto xk ho staccato 2 connettori e collegato i 2 della pc3 ma non so come mai un connettore maschio e femmina rimaneva vacante,li ho collegati e parte e non d? errore,provando a sgasare funziona bene,ai medi si alza la tacca della centralina,agli alti non ho provato,la prover? poi su strada,oggi piove assai

    Comment

    X
    Working...
    X