Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco mappa x pc3usb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco mappa x pc3usb

    ragazzi come da titolo,chi di voi smanettoni pu? darmi una mappa migliore di quelle scaricabili dal sito?
    ho montato su lo scarico completo mivv senza cat,e filtro aria k&n,per r6 2006 2007

  • Font Size
    #2
    anche xk sul sito c'? una mappa con completo mivv senza db,ma con filtro originale,e dice con 02 sensor disconnetted,ma io non so cosa ? sto sensore,e cmq qualunque sia ? attaccato,sapete aiutarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mika89 View Post
      anche xk sul sito c'? una mappa con completo mivv senza db,ma con filtro originale,e dice con 02 sensor disconnetted,ma io non so cosa ? sto sensore,e cmq qualunque sia ? attaccato,sapete aiutarmi?
      O2 sensor... la lambda!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ok allora l'ho eliminata^^
        cmq,nessuno sa dirmi dove recuperare una mappa x sta configurazione?xk non c'? sul sito dedicata-.-

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah ok allora l'ho eliminata^^
          cmq,nessuno sa dirmi dove recuperare una mappa x sta configurazione?xk non c'? sul sito dedicata-.-

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso di averla trovata la mappa buona per la mia,prima la carico e la provo,poi penso di ingrassare tutti i valori di un punto,faccio bene?x averla un pelo piu grassa e quindi piu sicurezza x il motore?

            Comment

            X
            Working...
            X