Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio forcelle r6 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio forcelle r6 2006

    Ciao a tutti!!
    ho entrambi gli steli forcella rigati sulla mia r6 2006, mi ? stato detto che ? meglio cambiarli per evitare qualsiasi futuro problema... Sto cercando qualche soluzione, su ebay ho trovato questi steli nuovi a 200? l'uno ma non conosco la marca e volevo chiedervi qualche parere, magari di qualcuno che li ha montati come si trova e se sono affidabili! Vi metto il link sotto se avete voglia di darmi una mano, grazie mille!!😉
    Poi gi? che ci sono vi chiedo anche se si pu? trapiantare una forcella completa da qualche modello di r1, anche perch? a conti fatti una usata non ? da escludere...
    Spero di ricevere qualche consiglio al pi? presto!!

    STELI FORCELLA ORO TIN YAMAHA R6 06 07 SOSPENSIONE | eBay

  • Font Size
    #2
    Ci sono a molto meno.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      li ho trovati a 125 l'uno ma ho paura che siano delle riproduzioni cinesi...per quelli originali mi hanno chiesto 632? la coppia

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma per cambiare un fodero con 600e trova delle forcelle aftermarket usate,si trovano anche a meno,e hai una forca migliore,o una forca originale con pompanti e molle migliori,non prenderle originali manco il fodero soldi buttati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuna riproduzione cinese.
          630 euro per due steli..... forse se fossero placcati d'oro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            STELO FORCELLA SINGOLO YAMAHA YZF 600 R6 2008 | eBay

            questi li fa una ditta in provincia di bologna

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho trovato la soluzione!!! in un officina dove fanno preparazioni e assistenza per pista mi hanno detto che riescono a revisionarle e a fare una lappatura agli steli in modo da togliere le rige,il tutto a 150?... e se voglio invece di fare la revisione classica mi monta il kit mupo molle+pompanti+revisione 400?... penso cdi montare il kit coi soldi che risparmio dal non cambiare piu gli steli!! grazie a tutti per le dritte!!

              Comment

              X
              Working...
              X