Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PICCOLO AIUTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PICCOLO AIUTO

La mia R1 e' piu' o meno come in foto (questa e' della flamingo ed e' uyna r6).
    Ho solo la sfumatura WEst con l'adesivo..
    Che adesivi posso mettere? e dove?IO pensavo Mobil in basso a sinistra (guardando la foto),poi di seguito yamaha (ma non so di che colore e come) poi in alto YZF,ma anche qui non so con che scritta...se avete da proporre fatemi vedere!!!
    Gradite immagini fatte al PC!

• Font Size
    io mettere qualche figurino piccino sul puntale e uno sulla coda poi e' gia' bella cosi'...

Comment

• Font Size
      Per figurino intendi qualche foto di qualche bel ragazzo?
      ehehe

Comment

• Font Size
        Maury io non sporcherei troppo la linea esageranto con gli adesivi...io ci piazzerei un bel Yamaha cromato sulle pance e basta..Non vedo l'ora di vederla, ho un debole per la grafica West.....

Comment

• Font Size
          se hai gi? la scritta west cos? grossa rischi solo di caricare troppo la grafica

Comment

• Font Size
            Metterei una scritta Yamaha sotto sulle pance e il logo R1 nel codone del colore grigio west. Nient' altro

Comment

• Font Size
              QUindi mi consigliate di non farla una sorta di replica alla capirossi 2002?
              E per l'adesivo yamaha in basso che mi consigliate?
              Classica scritta bianca piena,argento, oppure solo il perimetro e all'interno vuoto?(come nella foto di flamingo qui sotto).

La scritta YZF R1 come potrei farla??
              Datemi qualce consiglio dai!magari anche foto..
              LIT la moto e' li' pronta,con tanto di ammortizzatore i sterzo rosso (di Pippo),solo ce il serba e' a verniciare,e siccome mi ha fatto tutto mio cugino,che si fa pagare solo la vernicie...aspetto!...

Comment

• Font Size
                Io lascerei solo la scritta Yamaha e YZF

Comment

X
                Working...
                X