Ciao a tutti volevo se possibile un consiglio sulla mappa per r6 2008 da installare sulla pc5 visto che sul sito della power.. ce ne sono varie, premetto che monto scarico completo akra e filtro sprint filter, non c'? nessuno che ha la mia stessa configurazione che mi dica con quale si ? trovato meglio?visto che per ora non riesco a portarla sul banco volevo almeno partire con una mappa buona.. Ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio mappa pc5
Collapse
X
-
Da che io sappia ( detto sia dalla Casa, che da chi le "banca" ) le mappe sono quelle. Meglio di quelle serve appunto andare da chi fa i lanci e fai la mappa giusta sul tuo motore. Al massimo puoi smanettarci tu da PC e fare delle migliorie, ma sarebbero comunque ad cazzum, per cui si ritorna a loop sullo stesso argomento: banco.
Comment
-
Si lo s? ed appena riesco ad organizzarmi penso proprio che la far? mettere sul banco ma per ora.. Le mappe le ho viste sul sito ma siccome c'? ne sono varie che recitano akra completo e filtro aftermarket chiedevo se qualcuno ne aveva provate pi? di una e quale gli sembrava meglio tutto qui..
Comment
X

Comment