Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate della moto di lowes?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che ne pensate della moto di lowes?

    Stamattina ho visto in diretta la gara della Supersport... pensavo che nn ci
    sarebbe stata storia... invece..
    ogni giro vedevo la povera R6 essere sverniciata sul dritto dalla kawa e mi sono
    rivenute in mente le immagini delle R6 vere quelle 'blu' che facevano cos? con tutte le altre moto... e proprio qui Scassa, un 'omone' paragonato agli altri piloti, ci vinse proprio in quel modo......
    prima del via il direttore tecnico del team rispondendo a specifica domanda ha risposto che era una scelta tecnica nn puntare alla velocit? (a me sembrava conseguenza ad una pessima accelerazione)... i punti allora sono 2:

    1) il team ? incompetente ed ? riuscito a far perdere a lowes una gara in cui faceva le curve al doppio della velocit? dell avversario, aveva almeno 5 decimi di manico..

    2) la moto ? un pdf (pezzo di ferro) motoristicamente parlando... si guider? da paura....

  • Font Size
    #2
    ? quello che pensavo pure io....
    mai sentito un direttore tecnico affermare una cosa del genere!
    cmq era troppo imbarazzante la differenza di velocit? sul rettilineo box,
    onestamente non sono stato in grado di capire se era accelerazione fuori dall' ultima curva,
    in questo caso il direttore tecnico sarebbe smentito alla grande, o solo velocit? max.........
    Boh, sono incacchiato nero, il turco giocava come il gatto col topo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel primo giorno di test, la moto di lower ha fatto segnare i 268,7 ed era sesto come velocit? massima e primo delle yamaha

      nel secondo giorno, 264,1 e 22esimo come velocit? massima. prima yamaha roccoli 268 km/h

      primo turno di libere. lowes 267,3. prima yamaha curtain 272 km/h
      primo turno di ufficiali, lowes 270,7 curtain 275
      secondo turno di libere lowes 274,1 alla pari di lombardi
      secondo turno di ufficiali, lower 264,5, prima yamaha leonov 265,4
      warm up, lowes 270,7 e roccoli 275,5
      gara, e qui il dato si fa interessante

      lowes 268 km/h
      sofouglu 267,3 km/h

      la velocit? massima in gara ? stata di foret 277 km/h, ma qui entrano in ballo le scie.

      per? il confronto lowes sofouglu, a vedere la gara, avrebbe dovuto indicare una vittoria netta della kawa del turco. a questo punto penso che la kawa riusciva ad accelerare meglio dall'ultima curva

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me comunque risulta che il turco ha tagliato il traguardo quasi 2 secondo prima di lowes...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yamahamania View Post
          a me comunque risulta che il turco ha tagliato il traguardo quasi 2 secondo prima di lowes...
          Solo perch? non correvi tu, senn? arrivava dietro sicuro... :gaen:

          Comment

          X
          Working...
          X