Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scarico completo senza mappa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info scarico completo senza mappa

Ragazzi mi hanno proposto uno scarico completo arrow un po schiacciato.. il venditore,che ? un meccanico mi ha detto che si puo montare anche senza rimappare o senza comprare una centralina diversa. mi ha detto che rende ugualmente.... io sono perplesso

• Font Size
    bhe se c ? il prezzo te comincia a portarlo a casa..una power usata si trova a poco

Comment

• Font Size
      se tieni la lambda,diciamo male male non va....ma senza un adeguata sistemata ? un lavoro a m?t?

Comment

• Font Size
        La cosa che mi interessa di piu ? di non ritrovarmi con una moto che rende meno di adesso.....

Per il prezzo secondo voi ? buono? il terminale pero ? schiacciato a livello del forcellone. sapete se si puo riparare e la spesa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          La cosa che mi interessa di piu ? di non ritrovarmi con una moto che rende meno di adesso.....

Per il prezzo secondo voi ? buono? il terminale pero ? schiacciato a livello del forcellone. sapete se si puo riparare e la spesa?
          il titanio non torna "dritto"..quindi devi sostituire almeno il fodero esterno prendendolo a ricambio....tra un ostia e un altra se lo vuoi far tornare bello non spendi meno di 100 euro,anzi. x quello che riguarda le prestazioni cosi ? un terno al lotto di sicuro la carburazione si smagrer?, da basso con la lambda non andr? male male,medi e alti pu? essere tutto e il contrario di tutto.

Comment

• Font Size
            Grazie lascio perdere eheh
            uno scarico magqri usato che renda anche senza mappa e che possa essere riparato dopo.una scivolatina? sapete consigliare?

Comment

• Font Size
              Grazie lascio perdere eheh
              uno scarico magqri usato che renda anche senza mappa e che possa essere riparato dopo.una scivolatina? sapete consigliare?
              un completo non pu? esistere con queste caratteristiche senn? vuol dire che ? uguale al tuo di serie
              x riparare dipende tutto dal materiale..il piu facile ? l alluminio..ma anche il titanio con tanta pazienza torna ...quasi a posto

Comment

• Font Size
                Io non ho rilevato disagi mettendo lo scarico completo.
                Nel 2010 ho messo l'Akrapovic e l'erogazione ? migliorata molto. Soprattutto agli alti, ovviamente, ma anche ai bassi e medi e non aveva buchi di erogazione.
                Anche la temperatura si ? abbassata, di circa 5 ?C. Se la carburazione si fosse smagrita troppo la temperatura si sarebbe dovuta alzare. La moto aveva 9000 km.
                Dopo quasi due mesi e altri 2000 km ho messo una centralina originale convertita Yec e la situazione ? migliorata leggermente, ma andava gi? bene.
                Siccome quest'ultima non utilizza la sonda lambda l'ho tolta e ricordo che era abbastanza pulita, un colore scuro tendente al marrone. Nessuna incrostazione chiara.
                Adesso la moto ha 34500 km e non ha mai dato problemi.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi mi hanno proposto uno scarico completo arrow un po schiacciato.. il venditore,che ? un meccanico mi ha detto che si puo montare anche senza rimappare o senza comprare una centralina diversa. mi ha detto che rende ugualmente.... io sono perplesso
                  fai bene ad essere perplesso perch? aldil? dello scarico e dalle sue condizioni se vuoi che ti renda al meglio devi dare una settata
                  di che moto parliamo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    fai bene ad essere perplesso perch? aldil? dello scarico e dalle sue condizioni se vuoi che ti renda al meglio devi dare una settata
                    di che moto parliamo?
                    ? una r6 06.
                    B? dato che alla fine non verrebbe una spesa proprio irrisoria continuero ad essere l unico con la moto da pista con scarico originale

Comment

• Font Size
                      ? una r6 06.
                      B? dato che alla fine non verrebbe una spesa proprio irrisoria continuero ad essere l unico con la moto da pista con scarico originale
                      mettici almeno uno slip on

Comment

• Font Size
                        Cio? scusa? a che pro?

Comment

• Font Size
                          Cio? scusa? a che pro?
                          slip on ? il solo terminale...
                          un akrapovic.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            slip on ? il solo terminale...
                            un akrapovic.
                            Ok ma cosi ? solo per fare rumore giusto?

Comment

• Font Size
                              Ok ma cosi ? solo per fare rumore giusto?
                              beh...anche no...ma se i pezzi li monti tanto per aver sostituito qualcosa lasciaci gli originali...se vuoi che le cose fungano quel p? che possono rendere devi mettere mano sul rapporto aria benza e sull anticipo...ed il tutto preclude che tu abbia eliminato l ais

Comment

X
                              Working...
                              X