Ragazzi mi hanno proposto uno scarico completo arrow un po schiacciato.. il venditore,che ? un meccanico mi ha detto che si puo montare anche senza rimappare o senza comprare una centralina diversa. mi ha detto che rende ugualmente.... io sono perplesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info scarico completo senza mappa
Collapse
X
-
La cosa che mi interessa di piu ? di non ritrovarmi con una moto che rende meno di adesso.....
Per il prezzo secondo voi ? buono? il terminale pero ? schiacciato a livello del forcellone. sapete se si puo riparare e la spesa?
Comment
-
il titanio non torna "dritto"..quindi devi sostituire almeno il fodero esterno prendendolo a ricambio....tra un ostia e un altra se lo vuoi far tornare bello non spendi meno di 100 euro,anzi. x quello che riguarda le prestazioni cosi ? un terno al lottoOriginally posted by Ferra 84 View PostLa cosa che mi interessa di piu ? di non ritrovarmi con una moto che rende meno di adesso.....
Per il prezzo secondo voi ? buono? il terminale pero ? schiacciato a livello del forcellone. sapete se si puo riparare e la spesa?
di sicuro la carburazione si smagrer?, da basso con la lambda non andr? male male,medi e alti pu? essere tutto e il contrario di tutto.
Comment
-
un completo non pu? esistere con queste caratteristiche senn? vuol dire che ? uguale al tuo di serieOriginally posted by Ferra 84 View PostGrazie lascio perdere eheh
uno scarico magqri usato che renda anche senza mappa e che possa essere riparato dopo.una scivolatina? sapete consigliare?
x riparare dipende tutto dal materiale..il piu facile ? l alluminio..ma anche il titanio con tanta pazienza torna ...quasi a posto
Comment
-
Io non ho rilevato disagi mettendo lo scarico completo.
Nel 2010 ho messo l'Akrapovic e l'erogazione ? migliorata molto. Soprattutto agli alti, ovviamente, ma anche ai bassi e medi e non aveva buchi di erogazione.
Anche la temperatura si ? abbassata, di circa 5 ?C. Se la carburazione si fosse smagrita troppo la temperatura si sarebbe dovuta alzare. La moto aveva 9000 km.
Dopo quasi due mesi e altri 2000 km ho messo una centralina originale convertita Yec e la situazione ? migliorata leggermente, ma andava gi? bene.
Siccome quest'ultima non utilizza la sonda lambda l'ho tolta e ricordo che era abbastanza pulita, un colore scuro tendente al marrone. Nessuna incrostazione chiara.
Adesso la moto ha 34500 km e non ha mai dato problemi.
Comment
-
fai bene ad essere perplesso perch? aldil? dello scarico e dalle sue condizioni se vuoi che ti renda al meglio devi dare una settataOriginally posted by Ferra 84 View PostRagazzi mi hanno proposto uno scarico completo arrow un po schiacciato.. il venditore,che ? un meccanico mi ha detto che si puo montare anche senza rimappare o senza comprare una centralina diversa. mi ha detto che rende ugualmente.... io sono perplesso
di che moto parliamo?
Comment
-
? una r6 06.Originally posted by yamahamania View Postfai bene ad essere perplesso perch? aldil? dello scarico e dalle sue condizioni se vuoi che ti renda al meglio devi dare una settata
di che moto parliamo?
B? dato che alla fine non verrebbe una spesa proprio irrisoria continuero ad essere l unico con la moto da pista con scarico originale
Comment
-
-
beh...anche no...ma se i pezzi li monti tanto per aver sostituito qualcosa lasciaci gli originali...se vuoi che le cose fungano quel p? che possono rendere devi mettere mano sul rapporto aria benza e sull anticipo...ed il tutto preclude che tu abbia eliminato l aisOriginally posted by Ferra 84 View PostOk ma cosi ? solo per fare rumore giusto?
Comment
X

Comment