Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAVORI IN CORSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LAVORI IN CORSO

MI STO DIVERTENDO!!
    DOMANI FINISCO!!!

CHE BEL POSTICINO PER LA PC3

• Font Size
    Pensa come ti diverti dopo....................

Mi raccomando.... stappali quei terminali..........

Comment

• Font Size
      sborone!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Re: LAVORI IN CORSO

Originally posted by pippozxr400

MI STO DIVERTENDO!!
        DOMANI FINISCO!!!

guarda che la scatolina PC3 se la giri e l'appoggi col velcro su quel traliccio a x ci va' perfetta e il cavo non da' fastidio..l'unica cosa che ? meglio fare ,se hai le carene originali come me,limare 2 mm di plastica ,dal sellino passeggero o copricodino che sia, nel punto dove appoggerebbe sulla centralina pc(? un labbrino di plastica nero lungo circa 10cm e spesso 1mm che corre fra i due perni di fermo del copricodino. PROVA E VEDRAI CHE LAVORINO DI FINO VIENE!

Comment

• Font Size
          Pippo sei un tossico....
          MIIIITTTTTIIIIICCCCCOOOOOOO....

Comment

• Font Size
            Bella Pippo.

Comment

• Font Size

Originally posted by Alone

MI STO DIVERTENDO!!
              DOMANI FINISCO!!!

guarda che la scatolina PC3 se la giri e l'appoggi col velcro su quel traliccio a x ci va' perfetta e il cavo non da' fastidio..l'unica cosa che ? meglio fare ,se hai le carene originali come me,limare 2 mm di plastica ,dal sellino passeggero o copricodino che sia, nel punto dove appoggerebbe sulla centralina pc(? un labbrino di plastica nero lungo circa 10cm e spesso 1mm che corre fra i due perni di fermo del copricodino. PROVA E VEDRAI CHE LAVORINO DI FINO VIENE!
              Alone,ti ringrazio ma la mia pc3 cosi come l'hai vista ? sotto la sella pilota.ci sta a pennello!! ed ? ancorata sulla x con 2 fascette!!! il cavo usb gira giusto!! l'ho messa in quella posizione perch? quando metto il codone monoposto non ci si potrebbe arrivare alla pc3 se non smontandolo!!

Comment

• Font Size
                stappare please.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jacque Attack
                  stappare please.....
                  azz dammi il tempo di finire!! cmqe stappati stasera prima di restar bloccato in mezzo alla neve!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Alone

MI STO DIVERTENDO!!
                    DOMANI FINISCO!!!

OK .dalla foto mi sembrava nel vano attrezzi..scussa...

Alone,ti ringrazio ma la mia pc3 cosi come l'hai vista ? sotto la sella pilota.ci sta a pennello!! ed ? ancorata sulla x con 2 fascette!!! il cavo usb gira giusto!! l'ho messa in quella posizione perch? quando metto il codone monoposto non ci si potrebbe arrivare alla pc3 se non smontandolo!!

Comment

X
                    Working...
                    X