Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria nuova per R6..quale consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batteria nuova per R6..quale consigliate?

Devo prendere una nuova batteria per la mia moto ma sono indeciso sulla marca. Dopo aver sostituito l'originale, ho preso una fiamm ma non sembra il massimo (anche se non ho mai usato un mantenitore di carica pur lasciando la moto anche ferma un mese... ). Ora sono indeciso se prendere di nuovo l'originale, ma mi pare costi sui 100 euro, oppure un'altra aftermarketche costa di meno per? chiss?.... Ne ho vista una su ebay che mi ha incuriosito, pesa pochissimo ed ? di piccole dimensioni e offre (almeno a quanto dice l'inserzione) diversi vantaggi, tempo di ricarica, peso ridotto ect. La batteria di cui vi parlo ? la batteryfly, qualcuno l'ha comprata?
    questo ? il link dove l'ho vista, anche se il prezzo mi pare esagerato.
    BATTERIA RACING BATTERY FLY BMW S1000RR LITIO MOTO ULTRA LEGGERA LIFEPO4 | eBay

aspetto le vostre considerazioni e consigli anche sulle altre marche.

• Font Size
    manda un pm a kindly, vedrai che te ne fa avere una garantita!

Comment

• Font Size
      io su r6 del 2007, nel 2010 ho istallato una batteria che costava 45?, non l'ho mai staccata in inverno ed ancora funziona bene in pratica ? durata come quella originale se non di piu

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        manda un pm a kindly, vedrai che te ne fa avere una garantita!

??? ki ? kindly?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pullo78 View Post
          io su r6 del 2007, nel 2010 ho istallato una batteria che costava 45?, non l'ho mai staccata in inverno ed ancora funziona bene in pratica ? durata come quella originale se non di piu

che batteria ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitros View Post
            che batteria ??
            marca OKYAMI, ho controllato c'? ancora, costa 35 piu spedizione su ebay

Comment

• Font Size
              Sulla mia per non sbagliare sono sempre andato di Yuasa al gel (dovrebbe essere la YZ10S ma non sono sicurissimo), per? costa un po...

Vedi tu, magari si possono trovare buone batterie a prezzi inferiori, sicuramente, tenerla sotto mantenitore quando non usi la moto per molto tempo aiuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by pullo78 View Post
                marca OKYAMI, ho controllato c'? ancora, costa 35 piu spedizione su ebay

di quella marca ne ho vista una su ebay ma era quasi a 70 euro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thanatos86 View Post
                  Sulla mia per non sbagliare sono sempre andato di Yuasa al gel (dovrebbe essere la YZ10S ma non sono sicurissimo), per? costa un po...

Vedi tu, magari si possono trovare buone batterie a prezzi inferiori, sicuramente, tenerla sotto mantenitore quando non usi la moto per molto tempo aiuta

ma nessuno sa niente delle batt litium? dicono che durino molto di pi? e non hanno bisogno di mantenitore

Comment

• Font Size
                    ma nessuno sa niente delle batt litium? dicono che durino molto di pi? e non hanno bisogno di mantenitore
                    basta che leggi qua in giro sul forum e trovi molte info su quelle batterie

Comment

• Font Size
                      di quella marca ne ho vista una su ebay ma era quasi a 70 euro

c'? anche a 35 + 9 di spedizione ho controllato ieri

Comment

X
                      Working...
                      X