Devo prendere una nuova batteria per la mia moto ma sono indeciso sulla marca. Dopo aver sostituito l'originale, ho preso una fiamm ma non sembra il massimo (anche se non ho mai usato un mantenitore di carica pur lasciando la moto anche ferma un mese...
). Ora sono indeciso se prendere di nuovo l'originale, ma mi pare costi sui 100 euro, oppure un'altra aftermarketche costa di meno per? chiss?.... Ne ho vista una su ebay che mi ha incuriosito, pesa pochissimo ed ? di piccole dimensioni e offre (almeno a quanto dice l'inserzione) diversi vantaggi, tempo di ricarica, peso ridotto ect. La batteria di cui vi parlo ? la batteryfly, qualcuno l'ha comprata?
questo ? il link dove l'ho vista, anche se il prezzo mi pare esagerato.
BATTERIA RACING BATTERY FLY BMW S1000RR LITIO MOTO ULTRA LEGGERA LIFEPO4 | eBay
aspetto le vostre considerazioni e consigli anche sulle altre marche.
). Ora sono indeciso se prendere di nuovo l'originale, ma mi pare costi sui 100 euro, oppure un'altra aftermarketche costa di meno per? chiss?.... Ne ho vista una su ebay che mi ha incuriosito, pesa pochissimo ed ? di piccole dimensioni e offre (almeno a quanto dice l'inserzione) diversi vantaggi, tempo di ricarica, peso ridotto ect. La batteria di cui vi parlo ? la batteryfly, qualcuno l'ha comprata? questo ? il link dove l'ho vista, anche se il prezzo mi pare esagerato.
BATTERIA RACING BATTERY FLY BMW S1000RR LITIO MOTO ULTRA LEGGERA LIFEPO4 | eBay
aspetto le vostre considerazioni e consigli anche sulle altre marche.

Comment