Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze supercorsa sp e sp v2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze supercorsa sp e sp v2

    Salve ragazzi,
    sono in procinto di cambiare gomme alla mia r6 e sono indirizzato sulle pirelli diablo supercorsa sp.

    Il dubbio che avevo era tra le sp classiche, e la nuova versione sp v2, quelle con il nuovo disegno in pratica .
    Le ho trovate a 40? di differenza l'una dall'altra.

    Chi le ha provate sa dirmi se valgono la pena questi 40? in piu? Le nuove sono cosi migliori delle vecchie da giustificare il prezzo pi? alto? Se si quali sono le migliorie?

    Premetto che la moto la uso 80% strada e 20% pista

  • Font Size
    #2
    Io proverei le nuove.
    Infatti io le ho montate ma ancora non le ho provate, quindi non so dirti ancora nulla su come vanno.
    Da vedere sono molto belle,il posteriore ha un bel pezzo senza intagli sulla spalla.

    Originally posted by AlSr View Post
    Salve ragazzi,
    sono in procinto di cambiare gomme alla mia r6 e sono indirizzato sulle pirelli diablo supercorsa sp.

    Il dubbio che avevo era tra le sp classiche, e la nuova versione sp v2, quelle con il nuovo disegno in pratica .
    Le ho trovate a 40? di differenza l'una dall'altra.

    Chi le ha provate sa dirmi se valgono la pena questi 40? in piu? Le nuove sono cosi migliori delle vecchie da giustificare il prezzo pi? alto? Se si quali sono le migliorie?

    Premetto che la moto la uso 80% strada e 20% pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche qui da me si trovano con 40 euro di differenza.Per ora ho comprato un treno di supercorsa classiche piu che altro perche per la r6 le nuove v2 fanno la mescola sc1 solo nella misura 180 60 invece che 55 e mi tira il ***** senza contare che per finire il treno che uso n pista lo monto anche sullo z e lo finisco in strada.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi.
        Aspetto qualche consiglio da chi magari le ha provate entrambe e mi dice: "prendile che ne vale la pena"
        Altrimenti per l'uso che ne faccio (pi? strada che pista) credo prender? le vecchie per poi l'anno prossimo prendere le v2

        Comment

        X
        Working...
        X