Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrow o akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrow o akrapovic

    ciao bikers devo comprare dei collettori per la mia piccola... avendo gia il decatalizzatore i terminali akrapovic mi verrebbe da mettere akrapovic pero ????? tanti e gli arrow un po meno voi cosa mi consigliate????

  • Font Size
    #2
    Prendi ARROW.. almeno lasci i soldi in Italia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Prendi ARROW.. almeno lasci i soldi in Italia!
      che c**** di ragionamento a c**** che fai !!!!!


      gap, vai di Akrapovic che sicuramente sono migliori, inoltre hai gia i terminali quindi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        akrapovich sono meglio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ambedue hanno lo stesso diametro arrow,non ? che se costa di pi? ? meglio l'akra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Prendi ARROW.. almeno lasci i soldi in Italia!
            prendi akra cosi NON lasci i soldi in italia!

            e compralo direttamente dall'estero mi raccomando!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gap View Post
              ciao bikers devo comprare dei collettori per la mia piccola... avendo gia il decatalizzatore i terminali akrapovic mi verrebbe da mettere akrapovic pero ????? tanti e gli arrow un po meno voi cosa mi consigliate????
              prima di tutto bisogna vedere se sullo slip on akra ci passano i colletori

              sulla r1 ad esempio lo slip on non ? compatibile coi collettori..parlando di akra...invece parlando di arrow si

              infatti se ci fai caso gli slip on si fissano tramite fascette, il completo si fissa con le molle...ed inoltre fanno delle curve diverse...di poco ma diverse

              parlando di arrow innvece si

              per il rendimento le differenze non sono stravolgenti
              le differenze oltre al rendimento le fanno le finiture

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gap View Post
                ciao bikers devo comprare dei collettori per la mia piccola... avendo gia il decatalizzatore i terminali akrapovic mi verrebbe da mettere akrapovic pero ????? tanti e gli arrow un po meno voi cosa mi consigliate????
                Ciao Gap,
                concordo con chi ti consigliava di spendere i tuoi soldi in Italia, ma io sono di parte. E comunque mi sa che il decatalizzatore Akra non pu? essere utilizzato con i nostri collettori: abbiamo a catalogo il kit collettori 71398MI, che monta con i nostri terminali (i collettori comprendono anche il raccordo 2:1 e 1:2 per i terminali Arrow) ma di sicuro il decatalizzatore Akra non ? compatibile con i nostri collettori, salvo modifiche. Non avendo fatto prove di montaggio non possiamo nemmeno assicurare che i terminali akra siano utilizzabili con il nostro kit collettori (senza utilizzare, cio?, il decatalizzatore Akra).

                Saluti, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NicoHRC View Post
                  che c**** di ragionamento a c**** che fai !!!!!


                  gap, vai di Akrapovic che sicuramente sono migliori, inoltre hai gia i terminali quindi.....

                  Ciao Nico,
                  permettimi, ma il ragionamento fila: dipende dai punti di vista...

                  Saluti, Raffaele

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Arrow spa View Post
                    Ciao Nico,
                    permettimi, ma il ragionamento fila: dipende dai punti di vista...
                    per me non tanto.....
                    un motivo ? che degli eventuali collettori Akrapovic che acquisterebbe, gia sono in italia ((( a meno che non li vada a prendere on-line da un rivenditore estero)))

                    altro motivo ?--- se ti piace, o ritieni migliore un prodotto (((qualunque esso sia. non mi sto soffermando sugli scarichi ))), anche se ? venduto solo all'estero, io non mi faccio scrupoli a portare i soldi all'estero perch? ovviamente pago e quindi voglio quello che per me ? il meglio senza farmi pippettine mentali su dove vadano i soldi

                    psss..... non ho niente contro di te o la tua azienda eh!!
                    ((( sono possessore sia di Arrow che di Akrapovic)))

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NicoHRC View Post
                      per me non tanto.....
                      un motivo ? che degli eventuali collettori Akrapovic che acquisterebbe, gia sono in italia ((( a meno che non li vada a prendere on-line da un rivenditore estero)))
                      Se una yamaha la si compra in italia (pagando quindi un commerciante o venditore italiano), non significa che non si mandino i soldi in giappone.
                      Infatti ? dal giappone che la yamaha arriva, e per avere una yamaha in italia qualcuno i soldi in giappone li deve aver dati (anche il concessionario), quindi se compri un prodotto estero, mandi i soldi all'estero, anche se te lo vende un italiano fuori dalla porta di casa tua

                      Mi scuso per l'off topic

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Decatalizzatore

                        Ti volevo chiedere se mantenendo i collettori originali (r1 big bang)e terminali Akrapovic il decatalizzatore potevo utilizzare un arrow.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buon pomeriggio Emiliano,
                          il kit 71397MI (il coice del raccordo de-kat) pu? essere montato sui collettori originali e sui terminali originali. Non abbiamo provato gli "incroci" con la concorrenza: per? visto che i terminali akra montano sui tubi originali senza altri componenti, ? possibile che il raccordo 71397MI possa essere montato anche con i terminali della concorrenza.

                          Se dai un'occhiata al nostro sito www.arrow.it, nella pagina dedicata alla R1, troverai la schermata con lo schema dei kit disponibili: se clicchi su uno dei codici, ti si apre un pop-up con alcune informazioni. Controlla se i diametri degli innesti ? compatibile con il diametro dei terminali akra.

                          Non possiamo darti la certezza matematica che tutto torni senza troppe modifiche, ma ci sono buonissime possibilit?.

                          Saluti, Raffaele

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chiedo a Arrow Spa se per Yamaha R 1 09-12 Costruite solo il collettore Racing Senza Decatalizzatore.. Ovvero,a catalogo vedo il modello 71398 MI .. LA mia moto ha gi? il Decatalizzatore e i finali.. Vorremmo solo montare i collettori,anche adattando i due imbocchi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per R1 2009 i terminali Akrapovic dedicati ai collettori originali non sono compatibili con lo scarico completo Akrapovic......
                              Devi comprare tutto lo scarico e vendere i terminali o fare modificare i raccordi di attacco ai silenziatori.....
                              Se ti interessa posso avere collettori usati Leovince trofeo e Akra.....devi sempre fare degli adattamenti per i tuoi silenzatori, ma su quello ti posso aiutare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X