Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Vallelunga consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme Vallelunga consigli

    Ciao a tutti utenti di DDG, mi appresto a cambiare le gomme alla mia R6 2010 solo pista, in vista di qualche turno (per la prima volta a Vallelunga) a fine aprile! Vorrei un consiglio da voi su che gomme montare, considerando che ho sospensioni originali e non ho termocoperte! Fino ad ora ho girato su piste minori e mai su una "Signora pista", montavo delle Pirelli Rosso Corsa usando la moto fino all'anno scorso sia in pista che in strada. Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    una in mescola a tuo piacimento...non hai che da scegliere e poi vedere quale preferisci...io x dire in pista adoro Dunlop..ma in strada le preferisco Pirelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao alex io ci vado il 13 a Vallelunga, se ci sei ci si becca, io con r1 ho le power cup
      di dove sei?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Pullo sono della provincia di Latina! Io vado il 21! se ti fai la doppietta ci vediamo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non non posso il 7 vado a provare l'isam, non ci sono mai stato
          tu l'isam l'hai provata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pullo78 View Post
            non non posso il 7 vado a provare l'isam, non ci sono mai stato
            tu l'isam l'hai provata?
            Si sono andato pi? volte! Anche se pecca un p? in sicurezza! Cmq asfalto buono e pista divertente, e soprattutto economica! Ma le Power Cup non sono stradali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              pirelli sc2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by haranbenjo View Post
                pirelli sc2
                Le avevo prese in considerazione insieme alle Metzler! sc2 anteriore e sc2 posteriore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex81-R6 View Post
                  Si sono andato pi? volte! Anche se pecca un p? in sicurezza! Cmq asfalto buono e pista divertente, e soprattutto economica! Ma le Power Cup non sono stradali?
                  sono omologate anche per uso stradale, ma sono in mescola ottime per la pista, anche se c'? di meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti consiglio pirelli diablo supercorsa (se puoi le V2 che sono appena uscite) oppule della metzeler le racetech (se puoi interact ma anche le vecchie se le trovi vanno benissimo) per le mescole di solito monto 1 anteriore e 2 posteriore ma va benissimo anche 2 2 viste le temperature non tanto alte...
                    posso chiederti come ti sei trovato con le rosso corsa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi mi consigli anche tu Pirelli sc2 o metzler k2! Per il discorso rosso corsa vanno benino! Sono gomme stradali ma indicate anche per qualche puntatina in pista, buon grip con pressione 2.1 anteriore e 1.9 posteriore! Non ho mai usato le mescola perch? la moto prima la usavo in strada e da quest'anno ? solo pista! Ma con le gomme in mescola sono necessarie le termocoperte?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alex81-R6 View Post
                        Quindi mi consigli anche tu Pirelli sc2 o metzler k2! Per il discorso rosso corsa vanno benino! Sono gomme stradali ma indicate anche per qualche puntatina in pista, buon grip con pressione 2.1 anteriore e 1.9 posteriore! Non ho mai usato le mescola perch? la moto prima la usavo in strada e da quest'anno ? solo pista! Ma con le gomme in mescola sono necessarie le termocoperte?
                        se ti sei trovato anche benino con le rossocorsa vai di sc2 o k2 che sono a mio avviso un altro pianeta! le termocoperte secondo me sono inutili, basta fare il primo giro tranquillo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alex81-R6 View Post
                          Quindi mi consigli anche tu Pirelli sc2 o metzler k2! Per il discorso rosso corsa vanno benino! Sono gomme stradali ma indicate anche per qualche puntatina in pista, buon grip con pressione 2.1 anteriore e 1.9 posteriore! Non ho mai usato le mescola perch? la moto prima la usavo in strada e da quest'anno ? solo pista! Ma con le gomme in mescola sono necessarie le termocoperte?
                          Le termocoperte sono necessarie se non voui fare un paio di giri per scaldare le gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Metzeler Racetec Interact K2 anteriore
                            Metzeler Racetec Interact K1 posteriore
                            pressione a caldo 2,1 anteriore 1,9 posteriore, le termo ? meglio averle, molto meglio.
                            saluti ed a sabato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by danielediloreto View Post
                              Metzeler Racetec Interact K2 anteriore
                              Metzeler Racetec Interact K1 posteriore
                              pressione a caldo 2,1 anteriore 1,9 posteriore, le termo ? meglio averle, molto meglio.
                              saluti ed a sabato!!!
                              Grazie Daniele! Io ho prenotato per domenica 21!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X