quale moto dovrei prendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
io sono passato da uno scooter a un r1 ho usato il polso prima della testa e mi ? durata un mese ee mezzo!
Se usi la testa va bene qualsiasi moto ti piace(un r1 ? facile da usare leggera e maneggevole ma se sbagli ad apriree troppo ha 152 cv minimo
) se non usi la testa ti fai male anche con un sv 650!
Comment
-
Sono pienamente d'accordo con saxo... Prima di tutto la testa!
Anch'io sono passato da uno scooterino all'Exup... che son 230 kili di moto... non proprio maneggevole e cmq come ripeto bisogngna avere sempre il cervello collegato quando si va in moto!
Comment
-
Concordo, anch'io ti consiglio di farti un po' d'esperienza prima di passare ad una maxi tipo R1.... cio? ? bellissima, ma senza la dovuta esperienza ? anche molto pericolosa!!Originally posted by skizzikio partirei da qualcosa di semplice
magari un anno o due di 125 o SV e poi puoi scegliere con + tranquillit?
Comment
-
Palex...prenditi la mia r6, fai un affare, non ti stanchi dopo 6 mesi...ed ? corretta dove qualla originale lascia a desiderare...forcelle e freni.A parte la promozione, io prenderei proprio un'r6...per cominciare va benissimo e ti diverti anche quando cominci ad aprire davvero il gas....se ti interessa la mia...clicca qui....
Comment
X

Comment