Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ1, problema dbkiller leovince gp pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FZ1, problema dbkiller leovince gp pro

    Ciao, questa mattina sono diventato di colpo piu' vecchio di 10 anni; vi chiederete il perche' o forse no, ma dopo tale faticata assurda ai limiti dell'irreale voglio un attimo rendervi partecipi di cio' che mi ha fatto invecchiare cos? in fretta. In pratica stamattina presto mi cimento nella sostituzione del mio "vecchio" Mivv montato sulla mia FZ1, con un bel Leovince GP PRO EVOII; fino al montaggio normale nulla o quasi da registrare, collettore, fascetta, staffa, tutto ok, ma la punizione divina era dietro l'angolo e mi si scagliava contro in tutta la sua forza non appena tentavo di rimuovere il dbkiller montato in fabbrica sullo scarico. Mi armo di pinza wd-40, svito la vitina che tiene fermo il dbkiller e inizio a tirare, ma niente di niente, non viene. Non mi faccio scoraggiare, anche perche' ho fatto ben altre modifiche nella mia vita sulle mie moto e in quelle dei miei amici, altro che togliere uno stupido dbkiller, quindi mi rimbocco la camicia e ricomincio a tirare, ma niente non esce di un mm!!!! Allora irroro con quantita' industriale di wd-40 ogni pertugio possibile dello scarico e del dbkiller, riprovo, nulla...., dopodiche' sconfortato e col dbkiller un po' segnato dalle pinze e dalla forza applicata su di esso, me ne torno in casa a riflettere. Dopo una diet coke e qualche imprecazione rivado in garage con l'unico scopo che mi rimane per tutto il fine settimana, cioe' estrarre il dbkiller! Stringo le pinze cos? forte che mi fanno male le mani e inizio a tirare e come per incanto vedo un millimetro di dbkiller che esce dallo scarico!!!! Irroro ancora con wd-40 e tiro come non ho mai fatto in tutta la mia vita ed ecco il bastardo che inizia ad uscire quasi per la sua totalit?, ma ancora non del tutto. Allora inforco quella dannata pinza come He-Man inforcava la sua spada e recito "per il potere di Grayskull la grande forza ? con me!!!!" e alla fine ci riescooooo, il dbkiller se ne esce dalla sua sede e quasi mi si stampa in faccia per la violenza con cui lo tiravo via!!!!!! Tutto questo per dire se fosse normale tale cosa e mi pare di si facendo un giro in rete, ma solo con questo tipo di scarico succede.... Ora ho d'un tratto 46 anni anche se sulla patente ne risultano 36..... Grazie della vostra pazienza nel leggere tale messale.... e anche grazie a Grayskull che ancora non ho capito chi diamine sia.

  • Font Size
    #2
    A volte, oltre al bulloncino, qualche produttore da un punto di saldatura al dbkiller per rendere difficile l'operazione di estrazione (che peraltro fa decadere la possibile omologazione)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dagli una passata con la moletta e vedrai che poi andr? su benissimo!

      Per i dieci anni invece mi sa che non si pu? pi? far nulla... :-)))))

      Comment

      X
      Working...
      X