Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec R1 06 e luci che non vanno..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yec R1 06 e luci che non vanno..

    Allora ho su la Yec le luci sono sempre andate ma ora ho un dubbio.. a me non sta funzionando la luce di posizione/targa e le frecce dietro.. non credo che la Yec centra per? ho finito le soluzioni.. se non ? qualche fusibile imboscato io non ho alba.. ho misurato con il tester i tre fili della luce stop giallo/nero/blu e sul giallo+nero ho circa 6 V a riposo e anche sul giallo+blu 6 V, se freno 12 V infatti funzia quando freno.. ma funziona solo se non attacco il blu.. sia nero+giallo che blu+giallo quando freno mi danno 12 V... io credo che a riposo ci dovrebbero comunque essere 12 V perch? se no ? impossibile che sta acceso lo stop poi forse sbaglio.. teoricamente quando freni il 12 volt fisso cala un minimo e la fa in sostanza lampeggiare..

    Frecce niente non vanno.. quelle forse sono la Yec ma non ne sono sicuro perch? le ho rimesse da poco.

    Forse ? una di quelle mini centraline davanti alla batteria.. gli unici 2 fusibili li ho controllati.. non avendo un esploso non so cosa fanno quelle centraline, ne ho trovata una a 12 V forse ? quella che da i numeri.

    Help per favore non so pi? cosa fare!

  • Font Size
    #2
    Risolto era un fusibile nascosto!!!

    Comment

    X
    Working...
    X