Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti misano r1 09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti misano r1 09

    CIAO RAGAZZI ,IL 20 MAGGIO VADO A MISANO,MOTO R1 2009

    SAPETE CONSIGLIARE LA RAPPORTAURA MIGLIORE?


    GRAZIE ALE

  • Font Size
    #2
    personalmente uso 16/47 oppure 15/45

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bonzo View Post
      personalmente uso 16/47 oppure 15/45
      ti ringrazio quest'anno ho messo la trasmissione passo 520 e mi ricordo che l'anno scorso passo 530 mettevo 16/47 ma al tramonto arrivavo un po con la marcia tirata e lo stesso alla curva prima del rettilineo,allora magari pensavo,che non avevo proprio i rapporti equi.....

      ci ho girato solo due volte una 2 anni fa' e una l'anno scorso.Adesso il 20 maggio vado giu' e non volevo fare cavolate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
        ti ringrazio quest'anno ho messo la trasmissione passo 520 e mi ricordo che l'anno scorso passo 530 mettevo 16/47 ma al tramonto arrivavo un po con la marcia tirata e lo stesso alla curva prima del rettilineo,allora magari pensavo,che non avevo proprio i rapporti equi.....

        ci ho girato solo due volte una 2 anni fa' e una l'anno scorso.Adesso il 20 maggio vado giu' e non volevo fare cavolate
        ho provato anche 16/46, va bene anche cosi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bonzo View Post
          ho provato anche 16/46, va bene anche cosi!
          ok vado su tranquillo con 16/47 e vedo come mi trovo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ?!??! io sempre 15/46 ! A m? pare che con il 16 sia un p? troppo lunga.... ma ? un p? che non vado a Misano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cferri29 View Post
              ?!??! io sempre 15/46 ! A m? pare che con il 16 sia un p? troppo lunga.... ma ? un p? che non vado a Misano...
              infatti con 16/47 va bene, per come vado io ovviamente..l'altra settimana ho provato 15/45 e mi ? piaciuto di pi?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lunedi' vado e poi riferisco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo...cos? mi fai saper anche a me...Vado a Misano il 10/06....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trentaquattro View Post
                    Ottimo...cos? mi fai saper anche a me...Vado a Misano il 10/06....
                    IO SONO A SAN MARTINO IL 10 PECCATO SE NO 2 CHIACCHERE CI SCAPPAVANO,CMQ QUANDO TORNO DIRO' LE MIE IMPRESSIONI.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi??Hai news per Noi??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by trentaquattro View Post
                        Quindi??Hai news per Noi??
                        ciao,si mi sono divertito e penso che questa rapportatura,sia un buon compromesso.
                        Solo in 2 curve mi trovo un po' al limite....
                        all'uscita dalla quercia seconda,metto la terza e la tiro al limitatore e ci sarebbe ancora un po' di spazio e non so se inserire la 4 e toglierla subito o rimanere quell'attimo in tiro di terza per fare il tramonto.
                        L'altra e l'uscita dal carro sempre in seconda e ho provato a farla in diversi modi.
                        tenere la seconda fino alla misano 2 ,tenedola in tiro e immettermi sul traguardo,oppure mettere la terza dalla misano 1 alla misano 2 che essendo piegato ti permette di aprire un p? di pi? il gas....ma non la interpretavo bene sicuramente ....e preferivo usare solo la 2 in questo tratto,magari sbagliando....
                        pirelli sc1-sc2 rapp 16/47

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X